Cerca nel sito
Spa Valencia terme spagna vacanze Benessere massaggi

La Spa profuma d’arancia a Valencia

In una delle località più belle della Spagna, rilassarsi e rigenerarsi grazie alle straordinarie proprietà del frutto simbolo della città

istockphoto.com
 Kit benessere all'arancia
Storia, cultura, arte, lunghe spiagge attrezzate, ottima cucina e la tipica, "caliente", ospitalità spagnola: Valencia è indubbiamente una delle città più affascinanti ed accoglienti di questo meraviglioso e solare paese Europeo, un luogo dai mille volti e sfaccettature, che offre molteplici possibilità di trascorrere una vacanza indimenticabile, in coppia, da soli o in famiglia. Uno dei simboli di questa città è l’arancia, protagonista anche del celebre e squisito cocktail Agua de Valencia, ma non solo: a base di arancia sono anche molti trattamenti benessere proposti dalle migliori Spa della città, dagli scrub, ai massaggi, daglii impacchi ai bagni rigeneranti.
 
IL TRATTAMENTO: Al Club Metropolitan ci si immerge in un bagno di agrumi che regala alla pelle un trattamento ideale per combattere l’azione dei radicali liberi e prepararla all’esposizione al sole, rendendola più forte ed elastica. Segue un impacco specifico su tutto il corpo che fornisce elasticità ed idratazione intensiva. I suoi ingredienti naturali proteggono la pelle da secchezza ed invecchiamento precoce, garantendo un effetto rassodante e rigenerante fin dalla prima seduta. Lasciatevi inebriare dall’intenso aroma di arancia…
Scrub all’arancia e programmi completi viso-corpo agli agrumi sono anche offerti dalla splendida Spa dell’Hotel Primus e dall’Agua & Vida Balneario Urbano SPA, la prima Spa aperta a Valencia.

L’ESPERTO: L’arancia è un frutto miracoloso e dalle innumerevoli proprietà benefiche, sia da un punto di vista nutrizionale che impiegato per ciò che concerne i trattamenti estetici e di cura della pelle. La vitamina C in esso contenuta è un prezioso alleato contro l’invecchiamento poiché contrasta l’azione dei radicali liberi. L’olio essenziale estratto da questo frutto ha proprietà leviganti e ringiovanenti, contrasta la formazione delle rughe ed è un ottimo rimedio contro l’acne e la cellulite. Ha altresì un effetto rilassante ed antistress, anche grazie al semplice aroma che è un vero toccasana rigenerante contro ansia ed affaticamento.

I DINTORNI: Il modo migliore per visitare Valencia è senz’altro in bicicletta: la città è dotata di una meravigliosa ed efficiente pista ciclabile che vi consentirà di raggiungere tutte le principali attrazioni, partendo dal centro fino ad arrivare a gustare una deliziosa paella sulla costa. Imperdibili, tra le altre attrazioni, la Città delle Arti e della Scienza, la Cattedrale, il Mercato coperto, il Museo Oceanografico.

INFORMAZIONI
Club Metropolitan
Calle de les Filipines, 39
46006 Valencia

Hotel Primus
Calle de Menorca, 22
46023 Valencia

Agua & Vida Balneario Urbano SPA
Calle Pintor Navarro Llorens, 17
46008 Valencia
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Spagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati