Cerca nel sito
Lopez Cantante Los Angeles America

Jennifer Lopez vende casa. E ne compra un'altra

Da Los Angeles a Bel Air: le ultime trattative immobiliari della famosa cantante latinoamericana

Villa di Jennifer Lopez a Los Angeles
©blog.casa.it
Villa di Jennifer Lopez a Los Angeles
Jennifer Lopez conclude, finalmente, la trattativa per la villa di Hidden Hills, a Los Angeles. Che viene venduta alla modica cifra di 12.5 milioni dollari. Certo, in questo caso "modica" non è proprio quello che intendiamo tutti noi quando usiamo questo aggettivo.



Ma se pensiamo che è da più di un anno che la cantante latinoamericana prova a liberarsene, e che inizialmente aveva sparato una cifra di 17 milioni di dollari, forse il concetto è più chiaro. Nel 2015, quando decise di metterla sul mercato, infatti, non ci riuscì. Decidendo, nel 2016, di abbassare la richiesta a 14,5 milioni. 


 
Una villa che, non c'era però bisogno di dirlo, quella cifra li vale (più o meno) tutti. Circondata da oltre 3 acri di terreno, si trova in una delle comunità residenziali più prestigiose della cittadina americana. E copre una superficie di oltre 1000 mq. Tra gli ambienti presenti, nove camere, diversi salotti, una sala da pranzo con 12 posti a sedere, cucina, sala colazione e ben 13 bagni. Avete letto bene: tredici. 


 
La stanza padronale inoltre dispone di una grande bagno, un guardaroba da sogno, un salotto e una terrazza. Come potrebbe mancare, inoltre, una sala teatro, una palestra, una sala giochi, un bar, uno studio di registrazione, una piscina con idromassaggio. E 23 posti macchina.



Nel 2016 JLo, che evidentemente non sa stare lontana dal mercato immobiliare, ha acquistato un'altra villa. A Bel Air. Quella che era dell’attrice Sela Ward e del marito Howard Sherman, per l’incredibile cifra di 28 milioni. Disegnata e progettata dall’architetto Samuel Marx, risalente al 1940, è circondata da 8 acri di terreno e si sviluppa su una superficie di oltre 1300 mq.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati