Cerca nel sito
Florida Villa Vip Vendita Musica

Florida, la villa di Celine Dion a metà prezzo

Si trova a Jupiter Island e attualmente il suo costo si aggira sui 36 milioni di euro. Praticamente nulla rispetto ai 67 richiesti 4 anni fa...

Villa Céline Dion a Jupiter Island
Courtesy of©Fentonandlang.com
Villa Céline Dion a Jupiter Island
Ancora nulla di fatto per Celine Dion: la sua villa a Jupiter Island, in Florida, rimane ancora invenduta. E' passato un altro anno, più o meno, da quando ne abbiamo parlato. E un altro taglio del prezzo è avvenuto. Il prezzo per la casa lussuosa è attualmente pari a 38,5 milioni di dollari. Per un totale di quasi 36 milioni di euro. Pensate che, originariamente, quattro anni fa, erano stati chiesti 72,5 milioni di dollari. Ossia circa 67,5 milioni di euro. Lo scorso anno, dopo la morte del marito, René Angelil, la cantante aveva abbassato il prezzo a 45,5 mln di dollari. 


 


Però, ciò nonostante la cantante canadese non dovrebbe andare in perdita. Basti pensare che la coppia aveva acquistato il lotto per $ 12,5 milioni nel 2005. E la casa adiacente a $ 7 milioni nel 2008. Hanno poi demolito tutto per ricostruirla interamente. La proprietà, elegante, raffinata e dal ricercato stile, si estende su più di due ettari ed è circondata da oltre 5 acri di terreno, con 126 metri di accesso privato alla spiaggia. 


 


Comprende un edificio principale su due piani in cui si trovano un grandissimo salone, sala da pranzo, due cucine, cinque camere con bagno privato, uno studio e una sala cinema. Qui prevale il bianco, al quale si alternano colori pastello e palette di colori naturali che sottolineano luminosità e spaziosità. Un secondo edificio comprende poi altre quattro camere da letto, quattro bagni, soggiorno e cucina. La villa dispone di tre piscine e un parco giochi acquatico, collegati tra loro da un fiume artificiale, un campo da tennis e un campo da golf.
 
L'obiettivo della cantante, che ha venduto oltre 200 milioni di album nel mondo, è quello di liberarsi della proprietà. Lei, infatti, trascorre gran parte del suo tempo a Las Vegas, dove lavorerà, fino al 2019, presso il Caesars Palace. Si tratta del famoso hotel casinò situato sulla Las Vegas Strip (per la precisione al 3570 Las Vegas Blvd South), una delle zone più importanti della città del Nevada.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Florida
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati