Cerca nel sito
italia Hotel vip HotelsCombined 

Vip Watching: gli hotel italiani più amati dalle celebrities

HotelsCombined ha svelato le location dello stivale frequentate dallo star system

Vip sul red carpet
Courtesy of©Jacob Wackerhausen/iStock
Vip sul red carpet
Quante volte si cerca di scoprire in quale albergo alloggia la propria star del cuore? Non c'è bisogno di setacciare i social a caccia di tag e indizi: a fornire una valido aiuto per chi ama praticare del sano vip watching è HotelsCombined. Proprio così. Il sito, che offre un servizio di comparazione degli hotel, ha svelato alcuni degli hotel italiani più amati dalle celebrities, nazionali e internazionali. 
Una delle città più gettonate è sicuramente lei, Milano, la capitale italiana del fashion. E' proprio qui che tra sfilate, feste ed eventi mondani di varia natura si danno appuntamento modelle, attori, cantanti e influencer. Dove alloggiano? Ad accoglierli a braccia aperte sono il comfort e l’ospitalità di lussuosi hotel. Qualche esempio? Per incontrare popstar come Shakira e Lady Gaga basta fare tappa al Park Hyatt Hotel, prestigioso albergo sito nel cuore della movida milanese. La Gare Hotel, invece, è la scelta prediletta dell’attore italocanadese di Grey’s Anatomy Giacomo Gianniotti giunto in città in occasione della Man Fashion Week. Tutti ne parlano. La coppia Ferragni-Fedez è sempre più popolare. I due influencer non fanno che postare foto (con tanto di hastag #ItalianDays) all’interno di una location d’eccezione, Palazzo Parigi Hotel & Gran Spa, realtà sita nel cuore del quartiere della moda. Altro viveur è il blogger Mariano Di Vaio che, durante l’ultima fashion week, ha puntato sul Fifty House Hotel, inaugurato circa un anno fa a due passi da Piazza V Giornate. Rimanendo a tema fashion, un’altra bellezza che è solita fare tappa a Milano è la it girl Olivia Palermo che, per le sue vacanze italiane, predilige il fascino dell’Armani Hotel. Dove si trova? Ovviamente nel Quadrilatero della Moda.
 
Un’altra città presa d’assalto dai vip è senza ombra di dubbio la Roma eterna, una realtà dal fascino senza tempo. Quali i punti fermi dei vip? In primis a spiccare è l’Hotel Hassler di Trinità dei Monti là dove sono di casa David Beckham, Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow. Non è da meno il Parco Dei Principi Grand Hotel & Spa, una seconda casa per il cantante Michael Bublè nonché per gli attori Stefano Accorsi e Alessandro Siani.  

Spostando l’attenzione su Venezia, come non pensare a lui, George Clooney che nelle sale dello sfarzoso Hotel Canal Grande Venice è convolato a nozze con la sua bella Amal Alamuddin mentre Belen Rodriguez preferisce l’esclusivo Hotel Danieli, sito a due passi da Piazza San Marco.
 
Non solo città. I vip amano anche godersi il fascino di bellezze balneari come Portofino, realtà cara a Madonna che ha scelto l’Hotel Splendido per celebrare i suoi 51 anni. Location principesche per Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi che amano rilassarsi a bordo piscina al Capri Palace Hotel&Spa, un indirizzo dalla raffinata eleganza sito in quel di Anacapri.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati