Cerca nel sito
Stati Uniti California Pacific Palisades

Tyra Banks vende la villa di Pacific Palisades

Con 9,25 milioni di dollari è possibile acquistare la dimora dell'ex super top model 

Pacific Palisades
Courtesy of©TraceRouda/iStock
Pacific Palisades
Bella, bellissima: Tyra Banks è una delle top model più famose della storia. Fu uno degli angeli di Victoria’s Secret nonché uno dei volti apparsi sulle più illustri riviste quali Elle, GQ e Sports Illustrated. Non solo copertine e passerelle, anche il piccolo schermo le ha regalato grandi soddisfazioni: l’abbiamo infatti vista, e ammirata in tutto il suo splendore, prima nella serie tv "Willy in Principe di Bel Air" e, più di recente, nel reality show America's Next Top Model nei panni tanto di produttrice quanto di conduttrice. Ma anche il cinema le ha spalancato le porte. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è iniziato quanto aveva solo 17 anni e oggi che ne ha 45, facendole due rapidi conti in tasca, ne ha messi da parte di soldi. Secondo Forbes, infatti, il suo patrimonio ammonterebbe a circa 90 milioni di dollari. 
 
Quale modo migliore di investire i soldi se non fare acquisti immobiliari? Comprare sì, ma anche vendere. La supermodella, infatti, ha recentemente deciso di mettere sul mercato due delle tre case milionarie che possiede a Los Angeles. Tutte si trovano in quel Pacific Palisades, nota località balneare che si specchia tra le acque dell’Oceano Pacifico, citata anche nella celebre canzone “Surfing USA” dei Beach Boys in quanto considerata una delle migliori località in cui fare surf. Proprio qui, tra le multimilionarie proprietà posizionate sulle scogliere a picco sul mare, si trova quella della leggendaria top model.
 
Parliamo di una casa acquistata solo due anni fa, come investimento, per 7,35 milioni di dollari e ora, invece, è in vendita a 9,25 milioni di dollari. Non è difficile immaginare che, al suo interno, ha molto da offrire. La residenza, in stile mediterraneo, si sviluppa su 565 metri quadrati e vanta ben tre piani che ospitano cinque camere da letto e sei bagni con tanto di quattro camini, soffitti alti e finestre enormi che regalano viste panoramiche sull’oceano, sulla costa e sulle montagne. A completare il tutto una splendida terrazza dove prendere il sole, mangiare e rilassarsi.
 
Stando a quanto riporta Trulia, invece, l’altra casa in vendita sarebbe leggermente più piccola (se così si può dire): a caratterizzarla sarebbero infatti quattro camere da letto e cinque bagni. Costruita nel 2014 e acquistata per 3,25 milioni di dollari è ora in vendita a 4.25 milioni di dollari. Non c’è che dire, Tyra potrebbe davvero fare un big deal ottenendo un notevole profitto dalla vendita di entrambe le proprietà.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati