Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Hollywood Hills Usher

Hollywood Hills, in vendita la mega villa di Usher

Il cantante vende la sua lussuosissima dimora al costo di 4,2 milioni di dollari

Usher
Courtesy of©instagram.com/usher
Usher
Alzi la mano chi non si è scatenato sulle note del grande tormentone "Yeah": era il 2004 quando l'artista statunitense Usher, con la sua canzone, ha movimentato i dance-floors di tutto il mondo. Non si tratta, in realtà, del suo unico successo. La sua carriera, iniziata negli anni '90, lo ha reso uno dei personaggi più conosciuti della scena R&B/pop internazionale. Stando a quanto riporta la Recording Industry Association of America il cantante ha venduto più di 20 milioni di album solo negli Stati Uniti. Facendo due calcoli non rimane difficile capire che il suo conto in banca gli ha permesso di togliersi diversi sfizi. Soprattutto in termini di acquisti immobiliari.

Usher Raymond IV (questo il suo nome completo) ha messo a segno dei bei colpacci comprando case decisamente lussuose: ma, come ogni star che si rispetti, a tanti acquisti seguono altrettante vendite. E' il caso della casa di Alpharetta (in vendita a 1.725 milioni di dollari) e della villa di Los Angeles che, acquistata al costo di 3,36 milioni, è ora in vendita a 4,2 milioni di dollari. Il motivo? Stando a quanto riporta il Daily Mail non incontrerebbe i gusti della moglie Grace Miguel.

Dove si trova? La location, non è difficile immaginarlo, è più che prestigiosa. Siamo infatti ad Hollywood Hills, rinomato distretto residenziale ad alto reddito sito in prossimità dello Chateau Marmont Hotel. La villa, in stile mediterraneo, si sviluppa su tre piani e al suo interno, in una superficie totale di circa 395 metri quadri vanta la bellezza di 5 camere da letto e tre bagni. Grazie alla presenza di innumerevoli finestre, la luce non manca di certo così come la bellissima vista sulla città e sulla leggendaria Sunset Strip. Chi non ne ha mai sentito parlare? Questo illustre tratto di strada è l’isola felice di tutti coloro che sono alla ricerca di svago.
 
Che dire invece dell'arredo? A quanto pare Usher ha un animo dark visto e considerato che ha prediletto i colori scuri per il mobilio ma anche per le pareti che sono dipinte di nero. D'altronde, come si dice, de gustibus non est disputandum... Spostando l'attenzione sugli spazi esterni, invece, non poteva mancare la piscina e un piccolo patio dove rilassarsi. Non c'è che dire, la privacy non ha davvero prezzo.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100