Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Hollywood Hills Mel B

Mel B vende la villa di Hollywood Hills

L’ex Spice Girls si prepara a dire addio alla dimora americana

Villa Hollywood Hills Mel B
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Hollywood Hills Mel B
Come dimenticare i mitici anni del girl power? Le paladine della giustizia in gonnella erano loro, le Spice Girls, una band tutta al femminile made in Uk che, nella seconda metà degli anni '90, ha fatto cantare e ballare giovani di ogni dove vendendo milioni e milioni di dischi. Il tempo passa e le ex dive del pop sono cresciute, così come il loro portafoglio. Una delle più peperine era Mel B ovvero Melanie Janine Brown. Sebbene la carriera da cantante, così come quella da attrice, non l’ha portata lontana, la tv le ha dato delle belle soddisfazioni. Ha infatti partecipato a programmi come "Dancing with the Stars" e, in qualità di giudice, a talent show come "America's Got Talent" e "X Factor".

Le sue origini sono britanniche, è infatti nata e cresciuta a Leeds ma, negli ultimi anni, la sua terra adottiva sono diventati gli States. E’ proprio qui che si trova la lussuosa proprietà che l’ex Spice Girls intende vendere. Come riporta blog.casa.it, si tratta della villa di Hollywood Hills, uno dei quartieri più prestigiosi di Los Angeles là dove vivono tante delle stelle di Hollywood. Alla sola vista queste case, molte delle quali furono costruite negli anni '20, mozzano il fiato.



Quella di Mel B, infatti, risale al 1928. L’area è intima e, allo stesso tempo, pratica e frizzante perché si trova a due passi dal Franklin Village là dove trovare mille e uno stimoli per il proprio tempo libero tra caffè, bar e ristoranti alla moda.

 
Cosa offre al potenziale acquirente l'ex diva del pop? La sua è una bellissima villa la cui superficie è pari a 550 mq ed è composta da 4 camere da letto, 6 bagni, una spaziosa zona living con tanto di bar, una cucina, uno studio di registrazione, una palestra e una sala cinema. Non si è fatta mancare nulla. Venendo agli spazi esterni, la proprietà è circondata da un giardino, vanta una piscina e una zona pranzo all’aperto. Tutto ciò è disponibile sul mercato per 9 milioni di dollari. E pensare che, qualche anno fa, l’acquistò per 4.3 milioni ma, dopo grandi lavori di ristrutturazione, il costo è lievitato, anzi è più che raddoppiato.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati