Cerca nel sito
Europa Portogallo Lisbona Sintra Madonna

Madonna in trasferta: Portogallo meu amor

Lady Ciccone è volata in Europa e ha lasciato il cuore tra Sintra e Lisbona 

Madonna in Portogallo
Courtesy of©instagram.com/madonna
Madonna in Portogallo
Non solo spiagge tropicali e atolli celestiali. Anche l'Europa fa gola al popolo dei vacanzieri. Soprattutto quelli vip. Portogallo in primis. A quanto pare il Paese, con le sue innumerevoli bellezze, ha tutte le carte in regola per divenire il buen retiro di attori e cantanti di fama internazionale. Lo sanno bene Monica Bellucci e l’attore Michael Fassbender che, stando a quanto riporta il sito di annunci immobiliari idealista.it, si sarebbero innamorati di Lisbona tanto da da acquistare prestigiosi appartamenti rispettivamente nei quartieri di Castelo e Alfama.
Anche Madonna non ha saputo resistere al fascino della città lusitana. La diva del pop è volata in terra portoghese là dove è stata accolta a braccia aperte niente meno che dal sindaco di Lisbona in persona, Fernando Medina. La sua presenza non è di certo passata inosservata. Vacanza di piacere o c'è dell'altro? Il sito SIC Noticias ha fatto sapere che Lady Ciccone sembrerebbe essere interessata a fare nuovi, e lussuosi, acquisti immobiliari proprio in Portogallo. Durante il suo soggiorno, infatti, avrebbe fatto visita ad alcune proprietà come Quinta do Relogio, il Castello Moresco e il Palazzo da Pena. 
 
L’attenzione della star si sarebbe però soffermata su Quinta do Vinagre, spettacolare tenuta sita vicino a Sintra, località dalla bellezza senza tempo in quanto, già in passato, ha incantato personalità illustri del calibro di Hans Christian Andersen che la definì “il posto più bello del Portogallo” così come Lord Byron che, in "Childe Harolde's Pilgrimage", la chiamò "giardino dell'Eden”. 

LEGGI ANCHE PORTO, E' LEI LA REGINA D'EUROPA
 
Come darle torto? La proprietà, che risale al XVI secolo, occupa una superficie di 42 ettari di terreno ed è caratterizzata da due edifici, una piscina, un campo da tennis, una cappella, stalle, vigneti e una cantina. Tramite il sito Sintra Noticias si apprende però che l’avvocato dei proprietari avrebbe fatto sapere che la dimora era sì in vendita ma nel 2013 e il 2015. Non ora. 

Rumors a parte, Madonna, come dimostrano i video postati sul suo profilo Instagram, si è goduta le bellezze portoghesi con le sue figlie adottive tra eleganti dimore e paesaggi mozzafiato come la spiaggia di Pego in cui si è concessa una bella passeggiata a cavallo. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati