Cerca nel sito
new york chelsea casa della modella Lais Ribeiro

Lais Ribeiro, un angelo in volo a Chelsea

La super modella brasiliana, una delle bellissime della scuderia di Victoria’s Secret, ha comprato casa a New York per 2.5 milioni di dollari

Lais Ribeiro
Instagram
Lais Ribeiro
Se Nibar Madar per tutti è la nuova Bar Refaeli, si vocifera che Lais Ribeiro potrebbe prendere il posto di Gisele Bundchen: parliamo di super top model, bellezze mozzafiato che stanno facendo parlare di sé e non solo per quel che concerne il fashion system. La brasiliana, entrata a pieno titolo nella scuderia dei bellissimi angeli di Victoria’s Secret, a soli 25 anni ne ha fatta di strada perché, oltre ad essere una modella di successo, è anche una mamma e, perché non farsi un bel regalo per celebrare i traguardi raggiunti? Lais è ormai una vera e propria cittadina del mondo e, abbandonata la sua città natale Teresina, capitale dello Stato del Piauí, ha appena acquistato un appartamento a New York, città in cui ora risiede quando non è in passerella. Parliamo di una dimora di 130 mq di superificie composta da una zona living con cucina a vista con sala da pranzo, due camere e due bagni, il tutto sito all'interno di un prestigioso condominio che dispone di un centro benessere, una palestra e una giardino. Stando a quanto si legge sul blog di Casa.it, la proprietà è costato a Lais la bellezza di 2.5 milioni di dollari: non c'è da stupirsi, siamo nel quartiere di Chelsea, una zona tranquilla là dove si trovano alcune delle più ambite proprietà immobiliari.

New York è una città dal fascino magnetico, chi riesce a resisterle? Stando a quanto ha rivelato NYC & Company la Grande Mela accoglierà quest’anno la bellezza di 59,7 milioni di visitatori, battendo, per il settimo anno di fila, il record di arrivi. Parlare di una modella porta inevitabilmente a sognare le mille e una possibilità offerte da una città che non dorme mai, soprattutto quando si parla di shopping e nuove tendenze. Rimanendo in area Chelsea, qui di recente ha aperto Barneys New York Downtown ma l’area è ricca di vecchi magazzini riconvertiti al cui interno si trovano boutique alla moda, bar e gallerie d’arte. Tra la 6th Avenue, la 7 th Avenue si trovano i punti vendita di prestigiosi brand così come grandi catene di negozi mentre, lungo la 8 th e 9 th Avenue, si trova pane per i propri denti ovvero una ricca offerta culinaria. Tra le grandi novità pronte a fare la felicità delle buone forchette c’è Sirena, il ristorante italiano sito al pian terreno dell’Hotel The Maritime, un locale moderno ed elegante nato dalla collaborazione tra il celebrity chef Mario Batali e l’imprenditore Joe Bastianich dove, ad andare in tavola, è quel sapiente mix tra tradizione e innovazione; non è da meno l’Empire Diner, un diner storico riaperto dalla chef Amanda Freitag.



LEGGI ANCHE DA TRIBECA UNO SGUARDO DIVERSO SU NEW YORK
 
Quando si tratta di cibo da non sottovalutare il Chelsea Market, un ex fabbrica di biscotti trasformata in un ghiotto e ricco mercato culinario coperto al cui interno si hanno una nessuna e centomila opportunità di mangiare tra gli innumerevoli stand di gastronomia oppure, per chi volesse trascorrere una giornata en plein air, è possibile acquistare pacchetti confezionati per il picnic da consumare comodamente nell’High Line Park, un bellissimo e moderno parco sopraelevato costruito su una sezione in disuso della ferrovia sopraelevata chiamata West Side Line da cui godere un delizioso panorama su Chelsea e sul fiume Hudson e dove trovare un angolo di quiete e di verde nel mezzo della frenesia di Manhattan.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati