Cerca nel sito
Stati Uniti New York Greenwich Village Justin Timberlake

Justin Timberlake cerca casa nel Greenwich Village

Il divo del pop è pronto a nuovi affari: a finire nel suo mirino è un super attico di tre piani dal valore di 18.5 milioni di dollari

Attico Greenwich Village
Courtesy of©blog.casa.it
Vista arredo attico Greenwich Village
Piccoli talenti crescono. C’è chi lo ricorda per essere uno dei volti del Mickey Mouse Club o ancora chi per essere stata una delle voci degli 'N Sync ma lui, Justin Timberlake, oggi è un uomo dai mille talenti. La sua carriera gli ha regalato grandi successi. Di recente, infatti, in occasione dei Grammy Awards, il noto cantautore nonché ballerino, produttore discografico e attore, si è portato a casa una statuetta nella categoria "Best Song Written for Visual” con la hit "Can't Stop the Feeling". Anche la vita privata gli sta regalando grandi soddisfazioni visto che il matrimonio con l’attrice Jessica Biel va a gonfie vele.

A quanto pare la famiglia ha bisogno di spazio. I due, con il figlio Silas, sono pronti a fare le valigie per muoversi in direzione Greenwich Village, noto ai più semplicemente come "The Village”, un quartiere residenziale di New York situato nella zona occidentale di Manhattan. 

LEGGI ANCHE 10 BUONE RAGIONI PER ANDARE A NEW YORK NEL 2017
 
Proprio così, la pop star ha messo gli occhi su un nuovo appartamento. Stando a quanto riporta il blog di casa.it, si tratterebbe di un attico di lusso su tre piani di oltre 500 mq. Il prezzo? Si parla di 18.5 milioni di dollari.

 
Basta dare uno sguardo alle foto per capire il valore dell’immobile. L’appartamento è infatti distribuito su tre piani, collegati tramite una scala di vetro e un ascensore. Al suo interno si trovano grandi e luminose zone living, una spaziosa cucina con tanto di sala da pranzo, una master suite con spa, altre due camere, una grande sala tv e due terrazzi.

 
Non a caso Justin ha scelto quest’area. Parliamo di un quartiere vivo e in continua evoluzione, è il cuore di movimenti culturali, artistici e sociali. Basta guardarsi intorno per assaporarne la magia. A dominare la scena è il Washington Square Park, l’isola felice degli studenti della New York University al cui interno si trova il Washington Square Arch., l’arco che domina il parco con i suoi 22 metri. Gli amanti dello shopping possono invece concedersi una passeggiata in quel di Macdougal Street, una via ricca di botteghe e negozietti per poi spostarsi, per avere un assaggio di movida, tra i locali di Bleecker Street 

LEGGI ANCHE COSA VEDERE A NEW YORK: I 10 LUOGHI MENO NOTI
 
I palati ghiotti non devono perdere Magnolia Bakery (401 Bleecker Street) venuta alla ribalta con Sex&The City e, rimanendo a tema, sempre in zona, in quel di 66 di Perry Street, si trova l’appartamento che, nella serie tv, era abitato da Carrie Bradshaw. O ancora, per chi ha sete di curiosità, al 75 di Bedford Street c’è la casa più stretta di New York: è larga solo tre metri. Non è da meno la Wooden House, sita al civico 90, una casa in legno antichissima: risale al 1799 ed è la più antica del Village.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati