Cerca nel sito
Stati Uniti California Brentwood Justin Bieber

Justin Bieber mira a Brentwood

Il pop idol è pronto a investire 10,9 milioni di dollari per una dimora a Los Angeles

Justin Bieber
Courtesy of©instagram.com/justinbieber
Justin Bieber
Quando si parla di fare “shopping” Justin Bieber non ha mezze misure. Il giovane cantante pop canadese, idolo delle ragazzine di mezzo mondo fin dalla tenera età, ama il lusso. E, dato il suo conto in banca, se lo può decisamente permettere. Per sua stessa ammissione il successo gli ha dato alla testa portandolo a uscire fuori dalle righe, sia in termini di comportamenti che di spese.
 
Oltre ad avere un guardaroba da capogiro e macchine di grande pregio, che dire delle sue case? Ovviamente sono all'altezza delle aspettative, parliamo infatti di dimore a cinque stelle. Gli affari immobiliari sono per lui ormai all’ordine del giorno: stando a quanto riporta il sito TMZ.com (che fa del gossip il suo pane quotidiano) il giovane pop idol starebbe cercando di mettere radici in quel di Los Angeles. Non è certo un mistero che, negli ultimi anni, Justin non trova pace: è passato da Hollywood a Beverly Hills fino alla San Fernando Valley.

LEGGI ANCHE TAYLOR SWIFT VENDE LA SUA VILLA DI BEVERLY HILLS
 
Ad attirare la sua attenzione è ora una nuova casa di super lusso il cui valore ammonta a 10,9 milioni di dollari. Siamo in quel di Brentwood, uno dei tanti (ricchi) distretti della città degli angeli presi di mira da personaggi famosi: non a caso nella stessa zona si trova anche la dimora in cui visse l’attrice Marilyn Monroe.

Ebbene sì proprio qui, tra boutique e negozi très chic, si trova la villa su cui ha messo gli occhi la pop star: non una location qualsiasi visto e considerato che, tra i vicini di casa, ci sono sia il suo manager, Scooter Braun, sia Lebron James che John Travolta.

LEGGI ANCHE LOS ANGELES, MULTE SALATE PER I PEDONI CON SMARTPHONE

Cosa ci si deve aspettare da un prezzo così importante? Gli spazi, ovviamente, sono immensi: si parla di 7 camere da letto, 8 bagni, patio sul tetto con tanto di jacuzzi e piscina a sfioro. A gestire la vendita è Ramtin Ray Nosrati di Huntington Estate Properties, agente noto per essersi occupato, già in passato, delle case di altre illustri celebrità.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati