Cerca nel sito
Stati uniti los angeles bel air foto jennifer lopez casa

Jennifer Lopez trova casa a Bel Air

Per la cifra di 28 milioni di dollari, J-Lo diviene la nuova proprietaria della lussuosa villa appartenuta a Sela Ward e al marito Howard Sherman

Arredamento villa Jennifer Lopez
Courtesy of©blog.casa.it
Arredamento villa Jennifer Lopez
Quando si parla di lei, Los Angeles, la mente vola in terra a stelle strisce in quella che risulta essere l’isola felice dello star system. Basta guardarsi intorno per rendersi conto che ci si ritrova in un tempio del lusso tra boutique griffate, ville e dimore dove trovano ospitalità illustri celebrità, tra attori, cantanti etc. A cercare riposo da queste parti è stata la cantante, nonché attrice, Jennifer Lopez che ha preso di mira Bel Air, ovvero quel distretto che, insieme a Beverly Hills e Holmby Hills, fa parte del famoso Platinum Triangle, uno dei quartiere residenziali più "in" e costosi in città dove sfarzo e lusso sono le parole chiave.

LEGGI ANCHE ADELE COMPRA CASA A LOS ANGELES



Qui, a dominare la scena, un contesto mozzafiato caratterizzato da natura strepitosa, come si evince facendo tappa a Mulholland Drive là dove si presenta agli occhi del turista uno spettacolo unico, quello che si affaccia sulla San Fernando Valley e permette di scorgere case la cui architettura farebbe girare la testa a chiunque. La zona ha tutte le carte in regola per essere il rifugio dorato di personaggi facoltosi: ecco che la regina del pop J-Lo ha messo gli occhi sulla villa messa in vendita dall’attrice Sela Ward e il marito Howard Sherman e, ovviamente, pur di averla non si è fatta intimidire dal suo costo e se l’è aggiudicata spendendo la bellezza di 28 milioni di dollari.



Come si evince dal prezzo, parliamo di una dimora iper lussuosa, una villa che va inserirsi in un contesto mozzafiato circondato da 8 acri di terreno e si sviluppa su di una superficie di oltre 1300 metri quadri e comprende grandissime zone living, una meravigliosa cucina, sette camere, tredici bagni e, come se non fosse abbastanza, a completare la proprietà sono due cottage per gli ospiti, un pub, una piscina a sfioro, un anfiteatro in grado di ospitare fino a 100 persone e una spa. Per quel che concerne invece gli spazi esterni, la dimora vanta un immenso giardino con tanto di stagni, laghetti, cascate e un mini campo da golf. 


La classe non è acqua e il design è davvero stiloso: c’è infatti lo zampino dell'architetto Samuel Marx ma, dopo innumerevoli ristrutturazioni, la villa è divenuta la meraviglia che è oggi. Da queste parti, a quanto pare, sono tanti i vicini di casa famosi e, per scovarli tutti, basta munirsi di mappe con tanto di case dei vip segnalate come se fossero delle vere e proprie attrazioni turistiche che, alla sola vista, con imponenti cancelli o ingressi dalle mille e una notte, si presentano come delle vere e proprie opere d'arte degne di un museo.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati