Cerca nel sito
Stati Uniti casa Ivanka Trump New York Park Avenue

Ivanka Trump vende casa a New York e si trasferisce a Washington

La figlia di Donald Trump, insieme al marito Jared Kusher, ha messo sul mercato il lussuoso appartamento di Park Avenue per andare a vivere vicino agli Obama

Casa Ivanka Trump Washington
Courtesy of©blog.casa.it
Casa Ivanka Trump Washington
Ivanka Trump ha trentacinque anni ed è già un’imprenditrice di successo. Ebbene sì, la figlia del 45º Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e della prima moglie Ivana, è una donna piena di grinta. Con una laurea con lode in Economia alla Wharton School of Business della University of Pennsylvania in tasca, la secondogenita del tycoon americano, oltre ad avere uno spiccato senso per gli affari, è una mamma nonché una figlia molto legata alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE NEW YORK, L'ATTICO TUTTO D'ORO DI DONALD TRUMP 

Lo ha dimostrato durante la campagna elettorale e continua a darne prova. Se Melania Trump è rimasta a New York, Ivanka no, ha fatto le valigie e ha messo in vendita il suo appartamento di New York per 4.1 milioni di dollari. Il motivo? Stare vicino al padre. Con una superficie pari a 140 metri quadri, il suo ex nido d'amore è caratterizzato da due camere da letto, due bagni, un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina abitabile. 

Al momento la dimora della Vice presidente dell’impero di famiglia The Trump Organization, sita al 502 di Park Avenue, è in attesa di un nuovo proprietario. L’edificio, come riporta il sito blog.casa.it, non poteva che essere parte del patrimonio immobiliare della Trump Realty.


La first daughter (che potrebbe divenire presto la nuova first lady) insieme al marito Jared Kusher, fidato consigliere del Presidente, si è portata avanti e, intanto, ha acquistato una lussuosa residenza a Washington per 5,5 milioni di dollari. Il tutto, come riporta il magazine Washingtonian, nel raffinato quartiere residenziale di Kalorama.

Ebbene sì, è proprio in quest’area che, tra edifici coloniali e curatissimi giardini, vivono diplomatici, ex ministri e presidenti. Non a caso, in quel di Belmont Road Nw, abiterà anche Obama con la sua famiglia: proprio così, una volta terminato il mandato presidenziale, Barack, Michelle e le figlie Malia e Sasha lasceranno la Casa Bianca per trasferirsi nella casa presa in affitto da Joe Lockhart, ex portavoce e consigliere di Bill Clinton. Il costo? Si parla di 22 mila dollari al mese.
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati