Cerca nel sito
vacanze vip orient express miami beach

In viaggio con le celebrities: le location del cuore

Dal lusso di Cannes al fascino dei Caraibi: ecco le strutture più amate da modelle, attori e cantanti 

Lily Aldridge, vacanza in Francia
Courtesy of©instagram.com/lilyaldridge
Lily Aldridge, vacanza in Francia
Estate, per molti, è sinonimo di vacanza. Sicuramente lo è per i vip che, lontano da passerelle, red carpet e impegni di varia natura, si regalano qualche momento di puro relax ed evasione. Quali sono le loro mete preferite? A scovare le location del cuore delle celebrities è stata la rivista People che ha rivelato tanto le destinazioni quanto le strutture predilette da modelle, attori, cantanti, socialite etc.
 
Alzi la mano chi non ha perso la testa per Edwards Westwick, attore noto ai più per aver vestito i panni di Chuck Bass nella serie televisiva "Gossip Girl". La sua fama è stata tale che, nel 2008, è stato inserito nella classifica degli uomini più sexy del mondo proprio dalla rivista People. Il bello del grande e piccolo schermo, ha detto addio (o almeno arrivederci) alle solite rotte e si è regalato un'esperienza sui generis, un viaggio senza tempo a bordo del Venice Simplon-Orient Express, il treno più lussuoso del mondo che, da Venezia, lo ha condotto fino a Londra.

LEGGI ANCHE CANNES, CINEMA E GLAMOUR LUNGO LA CROISETTE
 
Quando si parla di vacanze a cinque stelle non si può non parlare di Cannes che, oltre a fare da cornice al Festival Internazionale del Cinema, offre sempre un motivo per tornare a farle visita. Le Majestic è, senza ombra di dubbio, uno di questi. Qui infatti è stata avvistata la supermodella canadese Coco Rocha. Cosa rende speciale la struttura? La privacy. La top model apprezza molto i servizi messi a dispozione della prestigiosa clientela quali la piscina e la spiaggia private, la sala di proiezione, la suite per i bambini etc. La bellezza francese sta molto a cuore a un’altra modella, Emily Ratajkowski che, invece, ha fatto tappa all'Hôtel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes, una vera e proprietà leggenda.
 
La pop star canadese Justin Bieber non conosce confini. I suoi viaggi, che siano per piacere o dovere, lo hanno portato in giro per il mondo. Anche lui si lasciato prendere dal "Mal d'Africa". A contagiarlo è stato il fascino di una prestigiosa struttura: One & Only Cape Town è un vero e proprio angolo di paradiso che regala vedute panoramiche decisamente mozzafiato sulla Table Mountain. L’irrequieta celebrità è stata avvistata anche in Australia, in quel di Makepeace Island, un’isola privata a forma di cuore di proprietà di Sir Richard Branson là dove ha trascorso un soggiorno dalle mille e una notte dilettandosi tra una crociere sul fiume Noosa, la spa, il campo da tennis, la piscina etc. Non si è fatto mancare proprio nulla.

LEGGI ANCHE FLORIDA: 10 LUOGHI IMPERDIBILI A MIAMI E DINTORNI
 
Lily Aldridge, modella americana nonché uno degli angeli di Victoria’s Secret, invece, ha preferito una location dal fascino tropicale quale Como Parrot Cay, un lussuoso resort sito nell’arcipelago caraibico di Turks e Caicos, un eden a colori ricco di calette nascoste, spiagge incontaminate e scogliere che si tuffano tra le acque dell’oceano Atlantico. Spostandosi poi in terra a stelle e strisce, come non parlare di lei, Casa Casuarinia, un edificio degli anni '30 che si affaccia sull'oceano, a Miami Beach. Fu proprio qui che il celebre stilista Gianni Versace venne assassinato nel 1997. Acquistata nel 2000 dal magnate americano Peter Loftin, la location è stata trasformata in un boutique hotel e, nel corso degli ultimi anni, ha ospitato personaggi come Kim Kardashian, Kylie Jenner, Justin Bieber, Drake e Heather Graham. A quanto pare la pacchia è finita perché la dimora sarebbe passata nelle mani dei Beckham che l'avrebbero acquistata per 60milioni di dollari.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati