Cerca nel sito
Stati Uniti vip proprietà immobiliari lusso miley cirus kylie jenner

Immobili di lusso: ecco gli affari delle baby star dello showbiz

Da Miley Cyrus a Kylie Jenner, sono tante le celebrità che, prima di raggiungere la maggiore età, sono divenute proprietarie di dimore dalle mille e una notte

Villa Calabasas
Courtesy of©blog.casa.it
Villa Calabasas
A molte persone non basta una vita per acquistare una casa ma c’è anche chi, invece, a mala pena ha raggiunto la maggiore età e si ritrova per le mani un vero e proprio impero immobiliare. Gli occhi devono spostarsi in terra a stelle e strisce: ebbene sì, è proprio qui che innumerevoli star dello showbiz, ancora teenagers, hanno comprato case i cui prezzi sono da capogiro.
 
Come dimenticare Hannah Montana, un mito per molti adolescenti: ebbene sì, gli anni passano e lei, Miley Cyrus, di pari passo, accresce il suo patrimonio tanto arrivare a comprare ancora in tenera età, a Toluca Lake, tranquillo quartiere vicino Los Angeles, non un monolocale ma una prestigiosa villa di 440 metri quadri, sita a poco più di un chilometro da casa della famiglia, alla modica cifra di 3,4 milioni di dollari.
 
Non è da meno il bimbo prodigio più ricco del mondo ovvero Justin Bieber che, una volta raggiunti i 18 anni, ha fatto spese pazze nel quartiere caro ai vip, Calabasas, zona residenziale di Los Angeles: ebbene sì, ha comprato una dimora che di umile ha ben poco visto che la sua superficie vanta la bellezza di 1.000 metri quadri. Location nota alla cronaca in quanto sede di party sfrenati e irruzioni della polizia essendo la pop star, a detta dei vicini, molto molesta per le sue macchine troppo veloci e gli amici troppo indisciplinati.
 
Anche Drew Barrymore, a 15 anni, è divenuta proprietaria di una casa da mezzo milione di dollari poi rivenduta, nel 2011, all’attore Edward Norton per 611.000 dollari.
 
Una delle dive del momento è la più piccola delle sorelle Kardashian, Kylie Jenner, oggi rinomata top model che ha comprato la sua prima casa a 17 anni spendendo la bellezza di 2,6 milioni di dollari per vivere a Calabasas, accanto a Kourtney e Khloe, in una villa da 500 metri quadrati con impianto solare, arredi glamour e cinema incluso.
 
Un vizio che, a quanto pare, non le è passato crescendo visto che, a distanza solo di un anno, ha comprato una residenza da 6 milioni di dollari, per una superficie totale di 7.000 metri quadrati, nell’esclusivissimo quartiere di Hidden Hills per stare vicina anche all’altra parte della famiglia ovvero la sorella Kim Kardashian e la madre Kris Jenner.
 
Quando si parla di baby star c'è anche lui, Daniel Radcliffe: il noto maghetto di Harry Potter ha fatto grandi magie. Ebbene sì, il suo successo gli ha permesso, prima di essere maggiorenne, di diventare proprietario di due appartamenti milionari in terra inglese, uno a Soho e uno vicino Hudson River per un investimento totale di oltre nove milioni di dollari.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati