Cerca nel sito
Stati Uniti case vip Los Angeles

I Vip si comprano case a vicenda, ecco dove

Kendall Jenner, Eva Longoria e Alicia Keys sono solo alcune delle celebrità che hanno acquistato casa da un "collega" 

<span style="font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400;">Ingresso villa di lusso, contea Los Angeles</span>
Courtesy of©pastorscott/iStock
Ingresso villa di lusso, contea Los Angeles
Tra vip ci si intende quando si parla di proprietà immobiliari. Le loro pretese, infatti, vanno ben oltre quelle di ogni comune mortale: spazi immensi, mobilio di lusso, tecnologia avanzata, massimi sistemi di sicurezza etc. sono solo alcuni dei requisiti che rientrano nella lista dei must have di molti personaggi famosi. Quando c’è dunque da scegliere una casa, perché impazzire visitandone una dopo l’altra? Al fine di accorciare i tempi e facilitare la pratica, non sarebbe meglio acquistare quella di un collega?

Proprio così, sono tante le celebrities che si sono appellate ad altre star per trovare la loro nuova dimensione: per loro, d’altronde, i soldi non sono un problema. La questione fa gola a molti in primis, come riporta il The Sun, per un discorso di riservatezza. Comprare da un "collega" permetterebbe infatti di gestire la pratica con la massima privacy.
 
Un esempio? La proprietà acquistata nel 2013 da Alicia Keys e marito, nel New Jersey. Chi era il precedente proprietario? Proprio lui, Eddie Murphy. La coppia ha comprato l'enorme villa, con otto camere da letto, per circa 15 milioni di dollari. Altra casa quella di Jennifer Lawrence a Beverly Hills che, nel 2014, è subentrata al posto di Jessica Simpson. 
 
Verso la fine del 2015 invece, l’attrice di "Desperate Housewives" Eva Longoria ha speso la bellezza di 11,4 milioni di dollari per comprare, in quel di Hollywood Hills, la dimora di Tom Cruise. La splendida villa, a due piani, è dotata di quasi 3 acri di terreno e vanta, inoltre, una dependance di quattro camere da letto per il personale e gli ospiti. La casa sembra passare da un proprietario all'altro in tempi record: è infatti tornata in vendita. Il costo? 14 milioni di dollari.
 
Quando ci sono di mezzo gli affari, come non pensare a Justin Bieber? L'ex bimbo prodigio ha incassato la bellezza di 7,2 milioni di dollari da Khloe Kardashian. Parliamo di una lussuosa proprietà sita in quel di Calabasas, nella contea di Los Angeles, composta da sei camere da letto e 1.3 acri di giardino. D’altronde anche la pop star canadese aveva acquistato da un altro volto noto, Asthon Kutcher, la "Glass House" ovvero una meravigliosa villa sita sulle colline di Beverly Hills.

LEGGI ANCHE LOS ANGELES: JENNER KENDALL (KARDASHIAN) CAMBIA CASA

A quanto pare il vizio ha contagiato la famiglia Kardashian/Jenner visto che, stando a quanto riporta il sito realestate, anche Kendall Jenner avrebbe acquistato la sua lussuosa proprietà di West Hollywood da Emily Blunt e John Krasinski. 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati