Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles eva longoria

Eva Longoria vende la mega villa di Los Angeles 

Per 3,795 milioni di dollari è possibile fare una vita in stile "Desperate Housewives"

Eva Longoria
Courtesy of©instagram.com/evalongoria
Eva Longoria
Chi non la conosce? Eva Longaria, attrice e modella statunitense di origini messicane, si è fatta amare vestendo i panni di Gabrielle Solis nella serie tv “Desperate Housewives”. Ne sono passati di anni dalle riprese ma la sua carriera continua a regalarle grandi successi: attualmente, infatti, è impegnata con le riprese di "Grand Hotel", la nuova serie dell’ABC. Non c’è che dire, l’attrice ha avuto decisamente un anno ricco di belle sorprese, sia sul piano personale che su quello professionale. Recentemente le è stata assegnata la famosa stella sulla Walk of Fame, a Hollywood Boulevard, ovvero il viale dedicato alle star. Ma non solo. L’attrice, a 42 anni, aspetta il suo primo figlio dal marito Jose "Pepe" Antonio Baston: si tratta di un maschietto il cui nome, al momento, è ancora top secret.
 
Allargandosi la famiglia, è bene anche rivedere la questione spazi. Proprio così, la diva del piccolo e grande schermo, stando a quanto riporta la rivista People, avrebbe deciso di cambiare casa: dopo bene 10 anni ha messo in vendita la bellissima tenuta di Los Angeles (6457 Deep Dell Pl). Una scelta difficile tanto che Eva ha condiviso le sue sensazioni, così come le immagini della prestigiosa dimora, con i suoi follower su Instagram tramite le Stories.
 
Mi mancherà questo posto. Ma c'è una cosa che non mi mancherà: le scale. Ogni volta che salivo in macchina e mi ero dimenticata gli occhiali o il cellullare, mi dicevo 'Oh cavolo no, ora devo rifare le scale” - ha commentato l'attrice. Per divenire i nuovi proprietari sono necessario 3,795 milioni di dollari.
 
L’attrice aveva acquistato la proprietà, per 3,6 milioni di dollari, nel 2006. Cosa c'è in ballo? Una villa dalle mille e una notte che si sviluppa su tre piani e, al suo interno, ci sono ben sei camere da letto, tutte dotate di caminetti, e nove bagni. Uno dei pezzi forti della casa, oltre alla piscina esterna, è l'home theater le cui pareti sono state rivestite con poster che rimandano ai suoi successi: si va dalle serie televisive “Desperate Housewives” e “Telenovela” ai ruoli interpretati nelle pellicole “The Sentinel” e “Over Her Dead Body”. 
 
Dove andranno a vivere dunque i piccioncini? La coppia Longoria/Baston si trasferirà in quel di Beverly Hills dove la diva ha comprato una villa da 13,5 milioni di dollari. A quanto pare però il suo futuro sarà piuttosto dinamico e itinerante visto che, stando alle informazioni riportate dal sito Parade, Eva si dovrà dividere tra Los Angeles, la sua città natale (San Antonio, Texas) e il Messico dove invece lavora la sua dolce metà.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati