Cerca nel sito
Caraibi Italia vacanze vip Formentera

Dai Caraibi alle Baleari, ecco l’estate dei vip

Ibiza per Belen Rodriguez e Portofino per Sarah Jessica Parker: le vacanze a cinque stelle delle celebrities

Will Smith e famiglia in Italia
Courtesy of©instagram.com/willsmith
Will Smith e famiglia in Italia
Ci siamo, come ogni anno giornali e siti web sono pronti a ficcare il naso nelle vacanze dei vip. Complici i social che non nascondo, anzi, mostrano la loro quotidianità, è possibile curiosare tra le destinazioni prese di mira dai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, sia italiani che stranieri. Il mare, ovviamente, è in cima alla lista. La domanda sorge dunque spontanea: dove vanno attori, presentatori, modelle, calciatore e starlette a godersi il riposo?

Tutto mare per Federica Panicucci che, come testimonia il suo profilo Instagram, si è divisa tra Guadalupa, gioiello delle Piccole Antille francesi e Forte dei Marmi, prestigiosa località di villeggiatura affacciata sul Mar Ligure. Un evergreen per le celebrities solo le Baleari: Ibiza è ormai una certezza per Belen Rodriguez che l'ha presa di mira per trascorrere le sue vacanze insieme al fidanzato Andrea Iannone e al figlio Santiago regalando ai follower scatti mozzafiato. La Isla Blanca è stata anche la cornice che ha fatto da sfondo ai festeggiamenti dell'addio al nubilato della fashion blogger Chiara Ferragni (prossima alle nozze con Fedez), accompagnata dalle sorelle e dalle amiche più care.
 
Formentera non è da meno. Avvistati in spiaggia Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Insieme a loro un’altra coppia vip, ovvero quella composta dall’ex collega Federica Nargi, Alessandro Matri e, ovviamente, la figlia Sofia. Minorca, la più pacata delle isole dell’arcipelago, è stata invece la meta prescelta da Alessandro Cattelan e famiglia ovvero la moglie Ludovica Sauer e le due figlie.

Altra isola must see è, ovviamente, Mykonos. L’isola greca, appartenente all'arcipelago delle Cicladi, fa gola soprattutto alle top model e, non a caso, a prenderla di mira sono state Gigi Hadid e Emily Ratajkowski ovvero due delle donne più amate e invidiate del mondo. Altro giro altra modella, questa volta si tratta di Bella Hadid che si è rilassata in barca tra le meraviglie, e il lusso, di Monaco per poi volare alla volta di Miami.

Vacanze all’avventura invece per Ellie Goulding e Karlie Kloss: la cantante britannica e la supermodella americana hanno preso di mira il deserto del Wadi Rum, noto come Valle della Luna, in Giordania, una delle attrazioni più entusiasmanti del mondo che, dal 2011, è stata inserita tra i beni naturalistici protetti dall'UNESCO come Patrimonio dell’Umanità.
 
Che dire invece del Belpaese? Piace soprattutto alle celebrities straniere come Kourtney Kardashian che, accompagnata dal compagno Younes Bendjima, si è tuffata tra le limpide acque di Capri. Stessa meta per Beyoncé e Jay-Z la cui presenza ha mandato in visibilio l'isola.

Sarah Jessica Parker, nota ai più per aver vestito i panni di Carrie Bradshaw nella serie tv di successo “Sex and the City”, è volata in Liguria e, nello specifico, a Portofino dove, come svela il suo profilo Instagram, è rimasta particolarmente attratta dalle delizie della cucina italiana. Vacanze italiane anche per Will Smith che, in compagnia della dolce metà e dei figli Jade, Willow e Trey ha preso di mira la Sicilia e le isole Eolie. Non resta dunque che rimanere sintonizzati e, smartphone alla mano, monitorare le location dove poter fare vip watching,
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Sicilia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati