Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles New York ristoranti vip

Da Los Angeles a New York, a cena con le celebrities

Ecco dove prenotare per ritrovarsi vicini di tavolo di Kendall Jenner o Mariah Carey

Sarah Jessica Parker
Courtesy of©instagram.com/sarahjessicaparker
Sarah Jessica Parker
Una vacanza a stelle e strisce può divenire un ottimo pretesto per fare del "sano" vip watching. Tra New York e Los Angeles, sono tante le location in cui è possibile incontrare celebrities care al mondo della moda, dello sport, della musica o del cinema. Al fine di avvicinare i propri beniamini in maniera soft, non c’è niente di meglio che frequentare il loro “habitat naturale” ovvero puntare ai loro negozi preferiti o perché no, portafoglio permettendo, mangiare nei loro locali del cuore. A suggerire qualche indirizzo utile è stata la rivista People: se siete in procinto di partire per gli States, prendete allora carta e penna.

In quel di New York, tra Union Square e Washington Square, si trova uno dei locali più amati dagli appassionati di cucina asiatica, Japonica: ebbene sì, a quanto pare è una vera e propria istituzione in città. Siamo nel West Village e la freschezza del suo sushi richiama l’attenzione di molti clienti illustri tra cui lei, Sarah Jessica Parker.

Avvistati in città anche i Beckham che, per i loro pasti in famiglia, hanno preso di mira il Balthazar, una brasserie francese sita in quel di Soho. La Grande Mela, essendo una città multietnica e immensa, offre mille spunti interessanti, sia che si desideri una cena all'insegna della privacy sia che si prediliga una situazione più frizzante. A optare per la tranquillità è stato Justin Timberlake che ha trascorso una piacevole serata al The Seville, locale sito proprio sotto il James Hotel di NoMad.
 
Spostandosi a Los Angeles, in quel di Fairfax Ave si trova Sweet Chick, un locale molto gettonato dalle celebrities, soprattutto quelle con figli. Proprio qui, infatti, è stata avvistata Mariah Carey con Nick Cannon e i loro gemelli. Un locale, in realtà, alla portata di tutti in quanto è un contenitore magico in cui trovare, a prezzi umani, ottimo cibo del sud e un’atmosfera familiare. Molto cool in città, in quel di West Hollywood, la Petite Taqueria che, come lascia intendere il nome, propone cucina messicana-americana. Ottimi i cocktails. Proprio qui, tra nachos e tacos, la supermodella Kendall Jenner ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutto il clan Kardashian/Jenner.
 
Cibo asiatico, invece, quello scelto da Keanu Reeves che ha puntato sul sushi di Roku, ristorante situato in quel di Sunset Blvd dove, ad accogliere, è un ambiente all'avanguardia e ingredienti di alta qualità. Se si cena nella Teppanyaki Room è addirittura possibile avere uno chef personale e ammirarlo all’opera mentre prepara la cena avvalendosi di una piastra di ferro nota come "Teppan". Pensate che qui è previsto anche un dress code: parola d'ordine business casual.

Chi predilige un menù green, può fare tappa da Catch e, oltre ad ammirare il panorama offerto su Melrose Avenue, è possibile ordinare piatti vegani e, magari, ritrovarsi vicini di tavolo di Cindy Crawford, Paris Hilton, etc. Stesso indirizzo per un altro tempio del gusto, Urth Cafe dove, a finire in tavola, sono cibi realizzati con ingredienti locali e sostenibili pronti a fare gola a illustri personalità come Jessica Alba, Katy Perry e Demi Lovato.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati