Cerca nel sito
Inghilterra Cotswolds Hills casa Beckham 

Cotswolds Hills, la casa di campagna dei Beckham

Addio stress: le colline inglesi sono il paradiso segreto di Victoria e famiglia

casa di campagna Victoria Beckham
Courtesy of©instagram.com/victoriabeckham
casa di campagna Victoria Beckham
C’è chi li vede in crisi e chi, invece, in perfetta sintonia: una delle coppie più chiacchierate (e invidiate) dello star system è composta dal fascinoso ex giocatore David Beckham e dalla sua dolce metà, l’ex Posh Spice (e oggi stilista) Victoria. Sono belli e ricchi: le loro case lo confermano. Hanno infatti innumerevoli proprietà intestate, e non solo nel Regno Unito e, soprattutto, non solo in città. La coppia, infatti, quando ha voglia di evadere, si rifugia nella bellezza delle Cotswolds, magiche colline site a circa due ore da Londra che, con 2000 km² e più di superficie sono state dichiarate Area of Outstanding Natural Beauty. La cornice è dunque quella giusta per trovare privacy e dimenticare ogni impegno: qui, infatti, l’intera famiglia, composta dai due coniugi e dai loro quattro figli, si rilassa lontano da occhi indiscreti.

La zona è molto familiare a innumerevoli volti famosi: nei dintorni, infatti, si trova la Soho Farmhouse, l’esclusiva tenuta in stile countryside inglese frequentata dal principe Harry e Meghan Markle così come da Kate Moss, Rita Ora e altre star.
 
Che dire dunque del loro nido d'amore? Acquistato nel 2016, è stato sottoposto a innumerevoli lavori di ristrutturazione: la coppia, infatti, ha unito tre fienili. Al fine di sbirciare nella loro proprietà, è possibile curiosare tra gli scatti postati sul suo profilo Instagram dalla stessa Posh Spice. Andando oltre il suo outfit, si intravede l’arredo della dimora che lei stessa ha definito il suo "luogo felice". Il gusto di certo non le manca e il suo tocco magico è evidente. La proprietà dispone di nove camere da letto, tutte con pareti in mattoni a vista e pavimenti in legno, un camino e una stanza con pianoforte, ma non solo. E’ il luogo perfetto per pranzi, cene e feste visto e considerato che la cucina dispone di un forno a legna e di un grande tavolo da pranzo in legno. 
 
La casa, stando a quanto riporta Hello Magazine, in realtà dovrebbe essere ancora ultimata. David e Victoria avrebbero intenzione di rivedere gli spazi esterni ovvero vorrebbero realizzare un frutteto, un laghetto naturale e un campo da croquet.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati