Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Beverly Hills Charlie Sheen

Charlie Sheen mette in vendita la sua casa di Beverly Hills 

Per 9 milioni di dollari è possibile acquistare la prestigiosa villa dei party sfrenati del noto attore americano

Los Angeles Beverly Hills
©losangeles.it
Esclusivo centro di moda e di bellezza di rilevanza mondiale è Beverly Hills, che ogni anno attira milioni di visitatori da tutto il mondo.
Dire Los Angeles significa volare con la mente alla volta delle dimore a cinque stelle là dove sono di casa le più illustri personalità dello star system americano. La città degli angeli, infatti, è la meta prediletta per coloto che intendono trovare il proprio nido tentando di ritagliarsi un angolo di privacy lontano dagli obiettivi dei paparazzi. Qui il lusso è urlato, in ogni angolo. Una delle location pià gettonate dai super vip è Beverly Hills: ebbene sì, per assaporare lo sfarzo di questa realtà basta fare una passeggiata a Rodeo Drive facendo la spola tra le innumerevoli boutiques che l'affollano o ancora immortalando le costosissime fuoriserie parcheggiate in ogni dove. 

LEGGI ANCHE JENNIFER LOPEZ TROVA CASA A BEL AIR
 
Coloro che hanno la passione per il vip watching, spostandosi ai piedi della collina, sorgono una nessuna e centomila dimore di lusso appartenenti a molte star di Hollywood come quella di Charlie Sheen, ovvero Carlos Irwin Estévez, attore statunitense noto sì per la sua carriera cinematografia ma anche per la sua vita privata decisamente rumorosa. 
 
Il 17 novembre 2015, durante la trasmissione Today della NBC, Sheen ha confermato i rumors che circolavano sul suo conto ammettendo di essere sieropositivo e, l’anno successivo, fu indagato per alcune intercettazioni telefoniche in cui affermava di voler pagare un sicario per uccidere l'ex compagna, la porno star Brett Rossi, per non avergli confessato la sieropositività

LEGGI ANCHE ADELE COMPRA CASA A LOS ANGELES
 
Data la sua condizione, stando a quanto riporta TMZ, Charlie preferirebbe avvicinarsi a Malibu, dove vivono i suoi genitori Martin e Janet Sheen, per cercare di lasciarsi il passato alle spalle e, di conseguenza, al fine di fare nuovi acquisti immobiliari, ha deciso di mettere in vendita la prestigiosa dimora di Beverly Hills alla bellezza di 9 milioni di dollari. Sheen aveva acquistato la proprietà nel 2006 per circa 7.2 milioni di dollari. 
 
La casa, dove visse con le sue ex Bree Olson e Natalie Kenly e dove hanno avuto luogo feste sui generis, vanta una superficie totale di 700 metri quadrati ed è caratterizzata da cinque camere da letto e sette bagni. Non c'è che dire, gli spazi sono immensi, tanto all'esterno quanto all'interno e la cornice, quella parla da sola.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati