Cerca nel sito
Stati Uniti New York Bruce Willis

Bruce Willis vende il duplex di New York

Casa con vista Central Park cerca nuovo proprietario. 

Central Park, New York
Courtesy of©Boogich/iStock
Central Park, New York
Non c’è donna che non lo abbia avuto nel cuore: Bruce Willis, infatti, è uno dei più grandi sex symbol di Hollywood. L’attore è noto per la sua ricca carriera cinematografica che l’ha visto recitare in oltre 60 film come “Ocean's Twelve”, “Die Hard”, “Armageddon”, “Pulp Fiction” e, in ultimo, “Il giustiziere della notte”. Ma non solo. Anche la sua vita privata ha fatto molto parlare di lui: è stato sposato con la collega Demi Moore e, dopo un breve fidanzamento con l’attrice Brooke Burns, è convolato a nozze con la modella britannica Emma Heming.

La coppia, al momento, ha i riflettori puntati addosso per questioni immobiliari: ebbene sì, sta cercando di vendere l’appartamento di New York, sito nell'Upper West Side, per 17,75 milioni di dollari. Parliamo di un bellissimo quartiere situato tra Central Park e Riverside Park, a Manhattan, una zona decisamente movimentata e ricca di attrazioni culturali, ristoranti e hotel.

LEGGI ANCHE NEW YORK: IN SALDO L'ATTICO DI DEMI MOORE
 
La casa, in realtà, stando a quanto riporta il Wall Street Journal, venne acquistata solo tre anni fa per 16.995 milioni di dollari da Wesley Edens, il proprietario dei Milwaukee Bucks, e da sua moglie Lynn. Cosa c’è in ballo? Parliamo di un lussuoso appartamento al cui interno, in una superficie di circa 550 metri quadri, ci sono sei stanze da letto e cinque bagni, ognuna delle quali vanta grandi finestre panoramiche con tanto di vista su Central Park
 
Non è tutto. L'alloggio comprende una biblioteca, una lavanderia e il pezzo forte è la sua Master suite, una stanza dotata di salotto, un lussuoso bagno con doccia a vapore oltre a una vasca da bagno separata. La domanda sorge spontanea: come mai la coppia ha deciso di vendere? Stando a quanto riportato dall’agente immobiliare Ann Cutbill Lenane, della Douglas Elliman, i due non avrebbero modo e tempo di stare nella Grande Mela. Un bel cambiamento nella sua vita visto che, negli ultimi 50 anni, Bruce ha sempre vissuto in città.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati