Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Angelina casa Hidden Hills 

Angelina Jolie lascia Malibu per Hidden Hills

Dopo il divorzio da Brad Bitt, la nota attrice ha affittato la lussuosa dimora californiana della top model Denise Richards per la modica cifra di ... 

Esterno villa Hidden Hills
Courtesy of©blog.casa.it
Esterno villa Hidden Hills
Il caso dei Brangelina ha sconvolto il mondo intero. Ebbene sì, Brad e Angelina erano una delle coppie più invidiate di Hollywood ma, a quanto pare, anche il loro matrimonio è giunto al capolinea. 
 
Rumors a parte Angelina, che ha avuto in affidamento i sei figli, ha lasciato la casa di Los Angeles con cui abitava con quello che si può definire ormai il suo ex marito, per trasferirsi prima a Malibu, in una villa da 95 mila dollari al mese e, successivamente, a Hidden Hills.

LEGGI ANCHE MALIBU': NIDO D'AMORE PER LA COPPIA MILEY CYRUS E LIAM 

 
La Jolie ha fatto le valigie e, con i figli a carico, si è spostata nel noto sobborgo della contea Los Angeles, un quartiere residenziale caro alle celebrities e ai ricchi californiani che vivono in questo paradiso felice caratterizzato da dimore dalle mille e una notte.

LEGGI ANCHE MALIBU', NELLA VILLA (IN VENDITA) DI LEONARDO DI CAPRIO
 
Angelina, infatti, non ha puntato una dimora qualsiasi, l’occhio della nota attrice è caduto proprio sulla lussuosa villa di Denise Richards, famosa modella statunitense che, in passato, aveva tentato di mettere in vendita la proprietà ma senza successo.

Il costo? Decisamente alla portata di un Paperon de’ Paperoni: la richiesta iniziale era, infatti, pari a 7,5 milioni di dollari ma, a causa dello scarso interesse rilevato, il prezzo è sceso a 6,8 milioni ma nulla da fare. A trarne vantaggio è stata dunque l'ex signora Pitt che l'ha affittata alla bellezza di 30.000 dollari al mese.


Non c’è che dire, la scenografia è davvero degna di una diva di Hollywood. La villa, infatti, è circondata da 1.14 acri di terreno e vanta una superficie di 800 mq circa. Che dire degli interni? L’arredo è ricercato e gli spazi sono immensi, quel di cui necessitava per far vivere felici i suoi sei figli.



Si va dall’ampio ingresso a doppia altezza con scalinata leopardata alle varie zone living per poi approdare nelle sei camere, otto bagni, una spaziosa cucina, un’ampia sala da pranzo, una cantina mentre, all’esterno, si trova una zona bbq con forno a legna, una sala da pranzo e, ovviamente, non poteva mancare un grande giardino e una piscina con tanto di cascate e una grotta termale. 
 
 

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati