Cerca nel sito
vacanze estate 2017 vip airbnb

Altro che hotel! Le star preferiscono Airbnb

Ecco le dimore "casalinghe" da sogno in cui hanno trascorso le vacanze le celebrities

Karlie Kloss in vacanza
Courtesy of©instagram.com/karliekloss
Karlie Kloss in vacanza
Non sempre le star amano rintanarsi in hotel. Spesso preferiscono affittare prestigiose ville, location che assicurano una maggiore privacy e libertà. Ebbene sì, al pari dei comuni mortali, anche le celebrities navigano in rete al fine di trovare l’offerta in grado di soddisfare le loro esigenze che, sicuramente, non sono proprio banali. 
 
Una delle piattaforme più utilizzate quando si tratta di cercare la location in cui pernottare è Airbnb. Anche i personaggi dello showbiz ne fanno tesoro. Chi sono coloro che amano il fai da te? A svelarlo è stata la rivista Elle Decor. Nella lista figurano star del calibro di John Legend e Chrissy Teingen che, quando sono in terra a stelle e strisce, non amano chiudersi in qualche anonimo albergo ma preferiscono trovare un posto in cui sentirsi a casa anche lontano da casa. La loro scelta è ricaduta su Nashville (Tennessee): qui, ad accoglierli, è stata una bellissima e attrezzatissima casa, con tanto di chef personale. Il relax, non c'è che dire, non ha prezzo ma a quanto pare il lusso si: hanno infatti speso la bellezza di 1.600 dollari a notte. 
 
Non è da meno l'attrice Emma Stone. Anche lei ama viziarsi. E lo fa in una cornice d'eccezione, Oahu, bellissima isola delle Hawaii. La star ha noleggiato una villa vista oceano, una soluzione iper tecnologica che, grazie alla domotica, le ha permesso di avere tutto a portata di iPad. Non è finita. Perché affaticarsi tra i fornelli quando potersi avvalere di uno chef? In vacanza l'unico sforzo ammesso è quello di tuffarsi in piscina. E così ha fatto.
 
Anche le modelle amano i grandi spazi. Alessandra Ambrosio, l’angelo brasiliano di Victoria’s Secret, ha alloggiato in quel di Rio de Janeiro in una bellissima dimora con tanto di vista mozzafiato sulla spiaggia di Ipanema. Non è stata da meno la collega americana Karlie Kloss che, durante le riprese del talk show "Bill Nye Saves the World", si è rilassata prendendo in affitto una villa con 5 camere e 6 bagni in quel di Beverly Hills. Il tutto è stato testimoniato, e postato, su Instagram.

Quando si dice fare le cose in grande: Kylie Jenner, per festeggiare il suo 19 compleanno, ha pensato di prendere non una bensì tre prestigiose dimore in affitto e dove se non ai Caraibi in quel di Turks and Caicos? Il tutto alla cifra di 10.000 dollari a notte: nella quota però erano comprese la palestra, il bagno turco, il campo da tennis, un cinema con tanto di macchina per pop corn, una jacuzzi e anche una cascata. Altro viaggio altra villa: in occasione dell’Art Basel di Miami, la star ha sborsato 7.900 dollari a notte per rilassarsi con il fidanzato e gli amici in una struttura a cinque stelle dotata di ogni comfort ovvero piscina, palestra, idromassaggio, teatro, area lounge e tanto altro. Buon sangue Kardashian non delude mai.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati