Cerca nel sito
vacanze Maldive Alessia Marcuzzi foto costume Oceano Indiano 

Alle Maldive con Alessia Marcuzzi: il rifugio felice dei vip d'inverno

Lontano dal piccolo e grande schermo, ecco dove volano i personaggi del mondo dello spettacolo. Dalla Marcuzzi alla Capriotti, il mare d’inverno è un must 

Maldive
Courtesy of©Konstik/iStock
Maldive
In un’era in cui la privacy è un optional e i social sono la propria vetrina personale, impossibile non essere informati sulle location in cui le star del momento trascorrono i loro ritagli di tempo libero. Una delle mete più gettonate durante il periodo invernale è il mare, in primis le Maldive, vero e proprio eden mozzafiato là dove il relax è all’ordine del giorno. Ebbene sì, quell’atmosfera celestiale caratterizzata da spiagge tropicali ha richiamato l'attenzione di innumerevoli vip che hanno fatto i bagagli pronti a svernare: si va dalla coppia composta dal comico Luca Bizzarri e la sua dolce metà, la velina mora Ludovica Frasca, a Max Biaggi e Bianca Atzei passando per la showgirl Cecilia Capriotti e Alessia Marcuzzi con tanto di famiglia al seugito. Tra una tuffo nelle cristalline acque e momenti d'amore in chiave tropicale, le celebrità in trasferta non hanno perso occasione per condividere con i propri followers la loro vacanza suscitando non poca invidia.
 
 
Dire Maldive significa catapultarsi in uno nessuno e centomila atolli, quelli che compongono questo meraviglioso stato insulare, strutture coralline incastonate nelle acque turchesi dell'Oceano Indiano ricoperte da una fitta vegetazione. Tra le mete più gettonate a spiccare sono Malè e Ari, realtà perfette da visitare tra dicembre e aprile, quando le piogge sono scarse e il cielo, essendo dipinto di un azzurro intenso, permette di godere con il sorriso la vita en plein air.

Alessia Marcuzzi alle Maldive (foto Instagram)

Per chi si fosse lasciato prendere la mano da quell’atmosfera carica di sentimentalismo, perchè non pensare di convolare a nozze proprio durante il soggiorno, in maniera intima, celebrando la classica cerimonia in stile maldiviano con abiti locali e collane di fiori, il tutto deliziato dalla presenza di suonatori che intonano canti propiziatori. Al Constance Halaveli, nell’atollo di Ari Nord, si può organizzare un matrimonio memorabile tra fiori, sabbia e il rumore del mare: qui si è nel posto giusto per unire l’utile al dilettevole, concedersi teneri momenti tra le braccia della dolce metà ma anche condurre una vacanza dinamica dedicandosi agli sport acquatici. Il sito è perfetto per le immersioni, soprattutto nell’area di Maaya Thila dove ritrovarsi a tu per tu con squali grigi, tartarughe e barracuda; interessanti anche i colori e le grotte di Malhoos Thila, un’area popolata da innumerevoli pesci di barriera.

LEGGI ANCHE MALDIVE: LUNA DI MIELE IN PARADISO

Dire Maldive è anche dire luna di miele, ad accogliere i novelli sposi sono innumerevoli resort in grado di assecondare i desideri degli ospiti, come il Banyan Tree Vabbinfaru, lussuosa struttura sita in quel di Male Nord là dove, oltre all'ozio da spiaggia, è possibile condurre una vacanza attiva facendo visita alla Banyan Tree Gallery, per curiosare tra le bellezze delle arti indigene e dell'artigianato locale o presso il Marine Lab, il centro di osservazione della vita marina dove ammirare tartarughe e razze.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Maldive
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati