Cerca nel sito
Stati Uniti case vip 

Affari in famiglia: proprietà vip "in regalo"

Rihanna, Beyoncé e Justin Bieber hanno regalato ai genitori proprietà da sogno

Rihanna
Courtesy of©instagram.com/badgalriri
Rihanna
Sono tanti i personaggi dello star system che, grazie alla loro carriera, hanno costruito un impero. I soldi non daranno la felicità ma, sicuramente, aiutano a comprare una casa. E forse non solo una, e non solo per se stessi. A dimostrarlo sono state tante celebrità appartenenti per lo più al mondo della musica che hanno fatto tesoro del loro successo per omaggiare le persone a loro più care. Ecco alcuni dei vips che hanno sborsato cifre esorbitanti per dare ai loro genitori la dimora dei sogni che tanto desideravano e meritavano.
 
Quando sei Beyoncé Knowles ti puoi permettere tutto, o quasi. Sicuramente una villa da 6 milioni di dollari: questa la cifra spesa, nel 2013, dalla regina del pop per sua madre, Tina Knowles. Dove? Nella sua città natale ovvero Houston (Texas) e, nello specifico, nel prestigioso villaggio di Piney Point. Parlare di una casa, in realtà, è riduttivo visto e considerato che si tratta di una sorta di castello, finemente arredato (pavimenti in granito, affreschi e capitelli corinzi), e caratterizzato dalla presenza di sei camere da letto e 16 bagni.
 
Come si dice, a volte l’età non conta. La giovanissima cantautrice Taylor Swift, nonostante la fama, non ha di certo dimenticato le sue origini e, soprattutto, la famiglia. Proprio per questo ha voluto omaggiare i genitori comprando loro, nel 2011, una prestigiosa tenuta nella loro Nashville, Tennessee, incastonata in un paesaggio mozzafiato. Il costo? 2,5 milioni di dollari. 
 
Animo nobile e portafoglio particolarmente generoso quello di Rihanna che, nel 2012, ha fatto un bel regalo a sua madre, Monica Braithwaite, comprandole una bellissima dimora nella loro isola, Barbados. “Volevo fare questo per te da molto tempo. Sei stata una madre straordinaria, un esempio, un soldato, e stasera puoi andare via con la chiave di questa casa” – queste le parole d’amore spese dalla pop star per colei che l’ha messa al mondo e cresciuta.
 
Anche l’ex bimbo prodigio, il canadese Justin Bieber (ormai prossimo alle nozze con la sua dolce metà, Hailey Baldwin) ha pensato a come sistemare la famiglia. Nel 2013, quando aveva solo 19 anni, ha speso la bellezza di 850.000 dollari per acquistare una casa per il padre e i suoi fratellastri. Dove? In Ontario
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati