Cerca nel sito
Stati Uniti taylor Swift 

A casa di Taylor Swift a New York 

Aria di cambiamenti per la giovane pop star statunitense: in attesa di 
riappropriarsi dell’attico di Tribeca, vive nel West Village in un alloggio il cui costo è da capogiro

Casa Taylor Swift
Courtesy of©blog.casa.it
Casa Taylor Swift
La vita dei vip è sempre un mondo ricco di sorprese. C’è chi, a fatica, arriva a fine mese e si trova a tirare sempre più la cinghia e chi, invece, viaggia su cifre da capogiro. E’ il caso di Taylor Swift, nota cantautrice e attrice statunitense che, nonostante i suoi 26 anni, è annoverata tra le celebrità più importanti del mondo e, come si può ben immaginare, il suo conto in banca è decisamente notevole. Se i soldi non sono tutto nella vita, possono decisamente fare la differenza, soprattutto quando si ha a che fare con un cuore infranto. 

Dopo la fine della relazione con Calvin Harris, la cantante ha deciso di rivoluzionare la sua vita, e non solo: ha infatti messo a punto un piano di ristrutturazione del suo prestigioso attico newyorkese, sito in quel di Tribeca, al fine di cancellare ogni ricordo del suo ex.

A quanto pare si tratta non di una semplice rinfrescata: stando a quanto riporta Page Six infatti, i lavori costeranno 535.000 dollari e avranno la durata di almeno un anno motivo per cui Taylor ha dovuto optare per un alloggio sostitutivo: date le sue cospicue entrate, perché limitarsi a un qualsiasi appartamento quando può fare le cose in grande?  
 
Il magazine Tmz ha scovato la mega proprietà presa in affitto dalla popstar statunitense, si tratta di un appartamento gestito dalla Leslie J Garfield, una delle agenzie di real estate più in vista: la dimora si trova nel West Village, uno dei quartieri più “in” di Manhattan, nonché uno dei prediletti dai newyorkesi sito a sud di 14th Street. Qui le attrazioni non mancano di certo visto e considerato che, guardandosi intorno, è possibile scovare la casa più stretta di NYC a 75½  Bedford St. così come il condominio della serie televisiva Friends, con il ristorante Little Owl al piano terra.

Proprio qui, tra viali alberati e le tipiche brownstone (le case con mattoni a vista), si trova la dimora della Swift fatta di grandi zone living, cucina, sala da pranzo, cinque camere con bagno, una terrazza su più livelli e una piscina coperta, insomma è, a tutti gli effetti, una casa dalle mille e una notte.

Quanto costa tanto lusso alla star? La bellezza di 40 mila dollari al mese ovvero circa 35.000 euro e, sebbene si tratti solo di un trasferimento temporaneo, è decisamente una bella spesa.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati