Cerca nel sito
Connecticut Stati Uniti 50 Cent ville in vendita

Connecticut, 50 Cent evita la crisi ma perde la villa

Da 18,5 milioni di dollari, primo prezzo richiesto per la vendita, ai recenti 6: ecco le foto dell'ex abitazione del rapper

Villa di 50 Cent
Associated Press
Villa di 50 Cent
Il famoso rapper 50 Cent si è salvato dalla bancarotta: ha così deciso di pagare i 23,4 milioni di dollari ai suoi creditori, diluiti in cinque anni. E così Curtis Jackson, questo il suo vero nome, sta ora cercando di riorganizzare le proprie finanze e i propri beni per affrontare un così pesante debito. Liberandosi, quindi, della sua incredibile villa del Connecticut.


 
Questa era stata messa in vendita a 18,5 milioni di dollari nel 2015. Ma il prezzo è dovuto scendere per esigenze di mercato. In parole poverissime, non la voleva nessuno. E dopo una ricerca di mesi e mesi è scesa prima a 8,5 milioni di dollari, sino alla recente cifra di 5,995 milioni. A rivelarlo una nota dell'Associated Press.


 
Gli oltre 4.500 mq di superficie comprendono 52 locali tra cui 21 camere da letto, 25 bagni, diversi saloni, oltre a 9 cucine, un casinò, una discoteca, diversi campi da basket, uno stagno, una piscina all’aperto. Come se non bastassero, incluse nella proprietà anche una grotta, una piscina coperta e un eliporto. Solo di spese di manutenzione si spendevano ben 70mila al mese.


 
Cifre e livelli di lusso che non sorprendono. Tra i vari proprietari di casa che si sono succeduti negli ultimi anni in queste terre, anche il giudice televisivo Joe Bastianich, che ha messo in vendita la sua splendida villa di Greenwich, comprata nel 2000 per 1,375 milioni dollari. Qui vicino anche quella di Donald Trump, uno degli imprenditori più ricchi del mondo: la prima villa da lui acquistata si trovava proprio su una penisola. 
 
Molto belle anche  quelle che una volta erano dell'attrice Katherine Hebpurn, ad Old Saybrook, con 3.500 mq di terreno circostante e 207 metri di lungomare, e quella di Robert Redford, messa in vendita a 1,3 milioni di dollari, a Weston, costruita nel 1976 dall'architetto Michael Greenberg.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Connecticut
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati