Cerca nel sito
Colorado Telluride Ville Vip Vendita

Colorado, Tom Cruise non riesce a vendere il suo chalet

Due anni sul mercato e niente da fare, "mission impossible" anche per lui

Villa di Tom Cruise a Telluride, Colorado
©iStock
Villa di Tom Cruise a Telluride, Colorado
Un'altra "mission impossible" per Tom Cruise: vendere il suo chalet a Telluride, nel Colorado. L'attore 54enne, visto nel recente "Mission: Impossible – Fallout", ha rinunciato, per ora, alla vendita della sua casa da 59 milioni di dollari vicino alla famosa stazione sciistica locale, togliendola dal mercato dopo due anni. Lo rivela l'agente di quotazione Bill Fandel di Sotheby's International Realty.

A proposito della famosa saga cinematografica, scopri quali sono "i film dal migliore" al peggiore su Consigli.it


 
La tenuta, grande ben 120 ettari, a circa 12 minuti in auto dal centro di Telluride, comprende una casa principale da quattro camere da letto di quasi 3000 metri quadrati. Ma anche una pensione con tre camere da letto, un campo sportivo per tennis, basket e hockey su ghiaccio. E tanto altro ancora.
 
Bill Fandel, nel 2014, aveva dichiarato al Wall Street Journal che l'attore aveva trascorso diversi anni a progettarlo, completandolo nel 1994. Ma non ci andava quasi mai, quindi ha rimesso lo chalet sul mercato. A distanza di due anni, non si sa perché, ma l'ha ritirato dal mercato. Si suppone che, per il momento, ci abbia rinunciato. Ma non ci sono state conferme ufficiali. 

 
Telluride è il capoluogo nonché la città più popolosa della Contea di San Miguel nella parte sud-occidentale dello stato americano del Colorado. Si tratta di un ex campo minerario d'argento sul fiume San Miguel, nelle montagne occidentali di San Juan. Nei dintorni si trovano ripide montagne boscose, complesse scogliere e le cascate di Bridal Veil Falls. Questo centro è  particolarmente noto per la sua stazione sciistica durante l'inverno e per il suo lungo festival estivo. 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Colorado
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati