Cerca nel sito
Colorado Solomon Ville Vendita Vip

Colorado, David Solomon vende la sua villa da favola

Il Presidente del Goldman Sachs Inc vende la sua enorme proprietà di Aspen

Villa di David Solomon in Colorado
©MansionGlobal
Villa di David Solomon in Colorado
David Solomon, Presidente del Goldman Sachs Inc., una delle più grandi banche d'affari del mondo, vende la sua enorme proprietà di Aspen, in Colorado, per ben 36 milioni di dollari. A dirlo è il quotidiano secondo Mansion Global.

Solomon ha costruito questa casa da favola dopo aver comprato la proprietà per 4 milioni di dollari nel 2005. La proprietà, che copre una superficie di 33,5 ettari, è dotata di una guest house e offre incredibili panorami sul paesaggio del Colorado.


David M. Solomon, classe 1962, è un importantissimo uomo d'affari americano, che ha lavorato per Irving Trust, Drexel Burnham e Bear Stearns. Nel 1999 è diventato partner di Goldman Sachs. E'stato nominato presidente e co-chief operating officer nel dicembre del 2016, quando Gary Cohn si era dimesso per diventare il Chief Economic Advisor di Donald Trump. 


Davis Solomon, assieme a sua moglie Mary, ha anche risieduto nel The San Remo, nell'Upper West Side di Manhattan, a New York, dal 2002 in poi. Hanno venduto quell'appartamento per 24 milioni di dollari nel maggio del 2016. 

Il residence si trova sulle colline di Aspen, Colorado. Ed è stato costruito per sembrare una tipica cabina di tronchi, con enormi finestre che si affacciano sulle viste panoramiche. In totale, la casa misura 13mila metri quadrati. Ed è stata completata nel 2009. L'annuncio la definisce "elegante e confortevole". Al suo interno anche una sala cinematografica. 


Le sette camere da letto dispongono di un ampio spazio per gli ospiti, ognuno dei quali spazioso e dotato di un proprio arredamento. Ci sono anche sette bagni, una piscina esterna e una vasca idromassaggio.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Colorado
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati