Cerca nel sito
Celine Dion Parigi Francia Ville Vip

Celine Dion vende casa a Parigi

In vendita un elegante palazzetto di 800 mq nel 16° arrondissement per la modica cifra di ... 

Villa di Celine Dion a Parigi
Exclusivepix Media
Villa di Celine Dion a Parigi
Celine Dion colpisce ancora. In vendita a Parigi un elegante palazzetto di 800 mq nel 16° arrondissement. Nove i milioni di dollari richiesti. Una casa da sogno in uno dei luoghi più centrali della capitale francese. 



Questa zona, situata sulla Riva Droite, comprende i quartieri di Auteuil, Chaillot, Muette e Porte-Dauphine. Qui sono presenti due famose strutture sportive: il Parco dei Principi, uno dei migliori stadi di calcio, ed il Roland Garros, conosciuto per gli Open internazionali di Tennis. Qui si trova anche la più larga strada di Parigi, con circa 120 metri di larghezza, l'Avenue Foch, che si estende dall'Arco di Trionfo fino a Bois de Boulogne.


 
Una villa da sogno, come poteva essere altrimenti, quella della cinque volte vincitrice dei Grammy. Quattro piani, un salone con camino, una biblioteca a doppia altezza con soffitto di vetro e un bellissimo giardino. E poi cinque camere, ognuna con relativo bagno privato. La proprietà comprende anche sala da pranzo, cucina con angolo colazione, la sala cinema, una sala giochi e una zona wellness.



Da visitare nella zona il Cimitero di Passy, divenuto nel tempo il "cimitero artistico" di Parigi per le illustri sepolture di gradi attori, scultori, personaggi politici; Musée Guimet, uno dei più grandi al mondo rappresentanti l'arte asiatica; il Musée Marmottan Monet, dedicato all'impressionismo; Palais de Tokyo, costruito per l'esposizione universale del 1937; il Trocadèro, un incantevole quartiere con giardini, musei e teatri. 
 
La villa fa parte dell’immenso patrimonio immobiliare della cantante. Tra le sue magioni, una villa sulla riva del lago di Henderson a Las Vegas e la famosa villa in Florida, dal destino alquanto controverso. Quella di Jupiter Island, infatti, rimane ancora invenduta nonostante sia sul mercato da 4 anni. Il prezzo per la casa lussuosa è attualmente pari a 38,5 milioni di dollari. Per un totale di quasi 36 milioni di euro. Pensate che, originariamente, erano stati chiesti 72,5 milioni di dollari. Ossia circa 67,5 milioni di euro. Lo scorso anno, dopo la morte del marito, René Angelil, la cantante aveva abbassato il prezzo a 45,5 mln di dollari.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Francia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati