Cerca nel sito
California Stati Uniti Ville vip

California, Kevin Costner vende la sua villa

Si trova a Montecito, nella contea di Santa Barbara, meta di bellezza e di mondanità 

Villa di Kevin Costnera Santa Barbara
©Casa.it
Villa di Kevin Costnera Santa Barbara
L’attore Kevin Costner ha messo in vendita il suo piccolo angolo di paradiso di Montecito, in California. E’ una meravigliosa proprietà comprensiva di una piccola villa, situata in un terreno di 10 acri. Ovviamente vista mare.
 
Una zona living, una cucina, due camere e due bagni, per una superficie di circa 100 mq. Sono questi gli ambienti che la piccola ma ben curata villa vanta. L’edificio venne costruito nel 1942 e, attualmente è stato completamente ristrutturato. Il panorama non conosce paragoni.


 
Se piccola è la villa di Kevin Costner, lo sconfinato terreno su cui si erge regala una vista mozzafiato. L’ampia distesa dell’Oceano Pacifico la bagna su di un lato, le montagne di Santa Barbara, quale sfondo, si elevano alle spalle.
 
Montecito è situato nella contea di Santa Barbara, in California. Grazie alla presenza di numerosi VIP e di personalità importanti, che vi risiedono, la cittadina è, senza dubbio, una tra le comunità più ricche di tutti gli Stati Uniti.


 
Sebastián Vizcaíno, esploratore spagnolo, fu il fondatore della città di Santa Barbara, e vi giunse nel 1602. L’approdo avvenne durante il corso del suo viaggio d'esplorazione della costa pacifica eproprio nel giorno di Santa Barbara, motivo per cui dedicò a lei il sito. Degni di nota tra i principali monumenti storici sono sia l'edificio della Missione, eretto nel 1786 e ancora in uso, sia un forte spagnolo, edificato nel 1782.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati