Cerca nel sito
California Villa Vip Vendita

Beverly Hills, venduta la villa di Stefani e Rossdale

21 milioni di dollari: questa la cifra "guadagnata" dalla coppia Gwen-Gavin, ormai divorziata. 

villa di Gwen Stefani e Gavin Rossdale
©Blog.casa.it
villa di Gwen Stefani e Gavin Rossdale
Venduta la villa da sogno di Beverly Hills della coppia composta da Gwen Stefani e Gavin Rossdale, leader del gruppo Bush, all'incredibile cifra di 35 milioni di dollari. Nell'agosto 2015 la coppia aveva annunciato la separazione dopo 20 anni di relazione e tredici di matrimonio.  Ma il divorzio si è concretizzato soltanto nell'ottobre 2016. Non che la cantante ci abbia messo molto a riprendersi. A 3 mesi dalla conclusione della relazione, infatti, era già ufficialmente fidanzata con il cantante country Blake Shelton. 




 
Ma torniamo a parlare della casa. La mega abitazione, composta da due edifici, si compone di sette camere da letto e ben 10 bagni. Si estende su una superficie di 11.845 metri quadrati. Tra i servizi che la villa propone, una piscina, un campo da tennis illuminato, una palestra professionale, zona wellness, un cinema, una casa per gli ospiti. Non solo: anche una master suite con due bagni e due cabine armadio, e addirittura una  stia per allevare i polli.




 
Secondo quanto riportato da Variety, la coppia aveva acquistato la casa nell'agosto 2006 per $ 13.25 milioni di dollari dall’imprenditore Sam Nazarian. Questa, in precedenza, apparteneva alla cantante ed attrice Jennifer Lopez, che la acquistò nel 2000 per $ 4,3 milioni. In parole povere, cifre alla mano, Gwen e Gavin intascano 21 milioni di dollari. A quanto pare la crisi immobiliare è un fenomeno solamente italiano.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati