Cerca nel sito
Los Angeles California Vip Ville

Angelina Jolie acquista casa a Los Angeles

Realizzata nel 1913, viene considerata la più bella e lussuosa della città

Villa di Angelina Jolie a Los Angeles
©Casa.it
Villa di Angelina Jolie a Los Angeles
Angelina Jolie, da poco divorziata da Brad Pitt, decide di ricominciare la sua vita a Los Angeles, acquistando una villa da 25 milioni di dollari. Nuova vita, nuova residenza e tutto per obliare il passato e puntare al futuro. La Cecil B. DeMille Estate, una mega villa nella capitale californiana, diventa la nuova dimora dell’attrice di Hollywood. Vanta sei stanze da letto, dieci bagni e un enorme giardino con piscine e skate park.


I numerosi figli della star potranno divertirsi e rilassarsi con tantissime opzioni. Il costo è proprio di ben 25 milioni di dollari. I tabloid americani ritengono la casa, che fu realizzata nel 1913, la più bella e lussuosa di Los Angeles. La Jolie, appena ebbe modo di visitarla insieme ai figli, decise di versare subito la caparra.


La villa esclusiva è ubicata in una zona di Los Angeles in cui dimorano tantissime star di Hollywood. Ellen Pompeo, Casey Affleck, Natalie Portman, Lauren Graham, Will.I.Am e David Fincher saranno, dunque, i vicini di casa di Angelina Jolie. Fino ad oggi la somma più alta versata per l’acquisto di una abitazione in quei paraggi, ammontava a 13 milioni di dollari. Fu Lydia Hearst a pagare questa somma per l’acquisto della sua abitazione. Il record odierno deve essere attribuito ad Angelina Jolie, per i 25 milioni di dollari da poco sborsati.



L’attrice insieme ai sei figli avuti da Brad Pitt, mentre avviava le pratiche per il divorzio, aveva scelto una nuova residenza. Liberi dal legame matrimoniale, la coppia aveva cominciato a disfarsi di numerose proprietà possedute in diverse parti del mondo, vendendole. La stesa conclusione è toccata sia al castello Chateau Miraval, situato nel sud della Francia, proprio dove la coppia aveva celebrato il matrimonio, sia alla villa di New Orleans.

Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati