Cerca nel sito
  / HOME
viaggi pasqua 2014 offerte terme pacchetti

Rilassati e felici "come una Pasqua"

OFFERTE DELLA SETTIMANA - Le proposte per un weekend pasquale all'insegna del relax e del benessere per festeggiare in pace con il corpo e con lo spirito

Pasqua low cost: idee viaggi per risparmiare
Courtesy of ©Thinkstock.com
Voglia di festeggiare la Pasqua in maniera piacevole e rilassante? Le terme sono una di quelle scelte di cui non ci si pente mai e permettono di concedersi rigeneranti momenti dedicati al proprio al benessere che consentiranno di celebrare il giorno della Resurrezione in pace ed in armonia con sé stessi e con il prossimo. Il nostro Paese, grazie alle acque benefiche che sgorgano in moltissime regioni, offre numerose possibilità per organizzare un weekend ad alto tasso di relax e trascorrere una Pasqua gradevole e conveniente. Sono moltissimi, infatti, gli hotel delle località termali italiane che hanno pensato a pacchetti e proposte speciali proprio per il lungo weekend del 20 aprile e basterà individuare quella più adatta alle proprie preferenze per non rimanere delusi ed assicurarsi una piccola fuga dalla quotidianità che garantisca gli effetti benefici sperati.

Chi volesse rigenerarsi non lontano dalla “grande bellezza” della capitale, può raggiungere le attrezzate Terme di Roma a Tivoli le cui Acque Albule garantiscono un elevato livello di benessere grazie alle grandi piscine termali e alla Spa dotata sauna, bagno turco, idromassaggio lombare, cervicale e plantare, percorso vascolare, vasche kneipp, docce aromatizzate, docce a vela ed area relax con servizio di tisaneria. Per godere di tutto questo, si potrà soggiornare presso l'albergo dello stabilimento, il Victoria Terme Hotel che, in occasione della Pasqua ha ideato ben cinque differenti proposte per venire incontro ad ogni necessità. Da semplici pacchetti da un solo pernottamento la notte di Pasqua o Pasquetta, comprensivi di ingresso al centro wellness, pranzo a buffet con degustazione di prodotti tipici ed una tradizionale colazione pasquale a partire da 120 euro a persona, sino a soluzioni da due o tre pernottamenti. Pasqua in Relax, ad esempio, prevede due pernottamenti con trattamento di pensione completa, con pranzi speciali il giorno di Pasqua e di Pasquetta e due accessi al centro benessere, il tutto a tariffe a partire da 235 euro a persona. Pasqua tra Gusto e Benessere, invece, permette di trascorrere due notti in hotel comprensive di colazione e pranzi tradizionali, un ingresso all'area wellness ed un massaggio agli olii essenziali da 25 minuti ad un costo a partire da 265 euro a persona. Il Long Weekend di Pasqua, infine, per le notti dal 18 al 22 aprile, propone tre pernottamenti con prima colazione (il giorno di Pasqua è previsto il buffet tradizionale), il pranzo pasquale, una cena di 3 portate, due ingressi al centro benessere, e un massaggio total body all'arancia e cacao di 25 minuti. Il tutto a partire da 324 euro a persona.

Chi gradisse, invece, unire la bellezza del mare al relax delle terme, può scegliere Ischia per festeggiare una Pasqua dal successo garantito. L'elegante Strand Hotel Terme Delfini coccolerà i propri ospiti proponendo diversi pacchetti adatti ad ogni esigenza. Il più completo è Una Dolcissima Pasqua che prevede un lungo soggiorno di sette pernottamenti con trattamento di mezza pensione, con tanto di colazione sulla terrazza panoramica e cene a lume di candela a base di specialità locali e non solo, uso delle tre piscine termali a diverse temperature, spiaggia attrezzata con lettini sdraio e ombrellone, e solarium tra gli scogli, oltre un vero e proprio programma benessere di 5 giorni a base di massaggi e trattamenti di bellezza che accontenteranno i viaggiatori più esigenti. Il tutto a partire da 699 euro a persona. Gli stessi pacchetti sono previsti anche per soggiorni di dieci, quattro, tre e due notti, rispettivamente a tariffe a partire da 899, 340, 195 e 140 euro a persona.

Per chi all'assolato mare del golfo partenopeo preferisse, invece, le placide e romantiche atmosfere del Lago di Garda, le Terme di Sirmione regaleranno tutto il benessere ed il relax di cui si avrà bisogno. Grazie ad un conveniente pacchetto non soltanto sarà possibile avere accesso al Centro Benessere Termale Aquaria, con piscine termali, lettini effervescenti, saune, idromassaggi, percorso vascolare, saune, bagni di vapore, docce emozionali e aromacromoterapiche ed area relax con Stanza del Sale, Sala della Musica e del Cielo Stellato, ma si potrà godere dell'ingresso all'area benessere dell'hotel prescelto, l'Hotel Sirmione e Promessi Sposi e l'Hotel Fonte Boiola, un pernottamento con prima colazione , utilizzo gratuito delle biciclette e lo sconto del 20% sugli ulteriori ingressi al Centro Benessere Termale Aquaria. Il tutto a partire da circa 170 euro per camera per notte.

Ma non è finita. Ad Abano Terme, infatti, l'Hotel Terme Formentin offrirà giorni di relax allo stato puro grazie a due pacchetti soggiorno di 4 o 5 notti comprensivi di ingresso alle due piscine termali coperta e scoperta comunicanti, uso degli idromassaggi, con geyser, botti, cascate cervicali e lettini, percorso Kneipp, accesso alla grotta termale, alla palestra e alle lezioni di acquagym, il tutto coronato da un comodo trattamento di mezza pensione, serate di gala ed animazione con candelight previsto per giovedì 17 aprile, dj session sabato 19 e gran buffet di Pasqua il 20 aprile. E con un piccolo supplemento che varia in base al tipo di programma, si potrà scegliere di sottoporsi ad ulteriori piacevoli trattamenti tutti da provare. Il tutto a 304 euro a persona per la soluzione da quattro notti e 340 euro per quella da 5 notti.
Saperne di più su
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati