Cerca nel sito
Vacanze Lago di Como Villa Très Jolie di Trezzone

Villa Très Jolie, vacanze green sul Lago di Como

Il luxury Bed & Breakfast di Trezzone con vista panoramica tra acqua e roccia

Lago di Como
Courtesy of @www.flickriver.com
Lago di Como
Piccolo comune sui monti di Sorico, Trezzone è compreso tra le pendici del Pizzo Sasso Canale e la valle di Gera. L’antico borgo è caratterizzato da case di pietra, scale e sottopassaggi per l’utilizzo delle strette contrade acciottolate che si diramano dalla via principale detta “Via Regina”.
 
 
L’affascinante borgo si affaccia sul Lago di Como, nell’estremità settentrionale, in un territorio ricco di storia e paesaggi incontaminati, incastonato tra le acque del lago e pareti montuose. Oltre al caratteristico centro storico, a Trezzone è possibile ammirare la Chiesa barocca della Madonna delle Grazie eretta in parrocchia nel 1560. È dedicata alla Madonna delle Grazie e presenta le stesse cifre decorative della chiesa di Vercana.

VILLA TRES JOLIE: EMOZIONI E RELAX SUL LAGO DI COMO 
 
Qui sorge Villa Très Jolie, luxury Bed and Breakfast, situata sulla sponda soleggiata dell’ alto lago, a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia. La vista sul lago è incantevole, come quella sulle montagne che la circondano. Il B&B si trova in una posizione tranquilla in zona Collina. Villa Très Jolie è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile.
 
Leggi anche: EMOZIONI SUL LAGO DI COMO (Stile.it)
 
La zona in cui si trova e i luoghi circostanti, offrono agli ospiti la possibilità di costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi. La struttura è il luogo perfetto per vacanze in un ambiente tranquillo e riservato, per gli amanti del silenzio, della natura e della tranquillità lontano dalla città. Gli ospiti possono sfruttare spazi dedicati al relax tra giardino e terrazza panoramica e al mattino potranno godere delle particolari colazioni preparate in casa. Inoltre, il B&B è attrezzato per ricevere amici a quattro zampe.
 
 
Villa Très Jolie è stata concepita nel rispetto dell’ambiente. I proprietari Dany e Giulio Cirmolo (lei inglese, lui valtellinese) gestiscono da dieci anni una struttura con poche camere, ma curata nei minimi dettagli. L’attività è risultata la struttura alberghiera più “green” in ambito nazionale e terza nella classifica europea in base all’indagine effettuata da TripAdvisor su oltre 4.800 viaggiatori a livello internazionale.

VILLA TRES JOLIE: VACANZE ECOSOSTENIBILI TRA LAGO E MONTAGNE
 
L’impianto di riscaldamento è basato su fonti energetiche rinnovabili: pompe di calore, impianto fotovoltaico e pannelli solari. Le risorse idriche provengono da acqua piovana raccolta in apposite cisterne e per lo smaltimento dei rifiuti viene effettuata in proprio un’attenta raccolta differenziata.
 
villatresjolie.com
Saperne di più su NATURA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Monumenti nelle vicinanze
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati