Cerca nel sito
Italia trentino alto adige trattamenti neo mamme

Wellness al femminile: i trattamenti pensati per le mamme

Per tutte coloro che sono in dolce attesa o hanno da poco partorito, la montagna tende la mano offrendo vacanze ricche di piacevoli coccole per sentirsi in pace e in forma

Trattamento donna incinta
Courtesy of©Dean Mitchell/iStock
Trattamento donna incinta
La gravidanza è un momento sacrosanto per ogni donna, è un regalo della vita di cui fare tesoro, giorno dopo giorno. Sono tanti i cambiamenti che interessano spirito e corpo quando si è in dolce attesa motivo per cui è cosa buona e giusta imparare a concedersi una pausa: prendersi un momento tutto per se stesse per coccolarsi è sacrosanto. Se il caldo della città non aiuta, esistono location che permettono di unire l’utile al dilettevole, godere di una vacanza al fresco lasciandosi viziare, allo stesso tempo, da quelle strutture che dispongono di centri benessere che sanno come prendersi cura di una donna incinta.
 
IL TRATTAMENTO. Dalle vacanze si ci si aspetta riposo, relax e distacco dalle occupazioni quotidiane: ad assicurare tutto ciò è il Villa Eden Leading Park Retreat di Merano una struttura in cui, accolti da un’atmosfera rilassante, è possibile ritagliarsi una fuga da tutto e da tutti. Parola degli esperti che, al fine di rendere ogni visita una piacevole esperienza, hanno messo a punto soluzione adatte a soddisfare le più diverse esigenze di benessere, comprese quelle delle neo mamme. Dopo il parto le trasformazioni fisiche sono un dato di fatto e, spesso, ci si ritrova a combattere con quelle fiorenti rotondità e, al fine di recuperare la vecchia linea, non bisogna avere fretta. A prestare supporto in questa missione è un programma efficace che include ben sei trattamenti corpo-calco, tre trattamenti Endermologie LPG e una lezione individuale con il personal trainer: ogni giorno sono previste lezioni di acqua gym, yoga e risveglio muscolare oltre ad esercizi in palestra con macchine Technogym e, ovviamente, anche l’alimentazione è tenuta d’occhio con menu disintossicanti e integratori drenanti e rigeneranti per favorire l’eliminazione dei gonfiori e purificare la pelle. Rilassarsi a 1.500 metri d’altitudine sicuramente fa la differenza: addio caos, benvenuta pace al Vigilus Mountain Resort, un lussuoso resort ecologico sito a circa 7 km da Merano là dove, ad accogliere le donne in dolce attesa, è il pacchetto "Vigilius per la futura mamma" comprensivo di un trattamento viso rilassamento totale e splendore con Sodashi per permettere alla pelle di eliminare lo stress e sfoggiare un aspetto nuovo e fresco; un massaggio drenante; un impacco integrale rassodante e, dulcis in fundo, una seduta di Shiatsu per riattivare il naturale equilibrio tra corpo, spirito e anima.
 
L’ESPERTO. Per sfuggire allo stress e alla frenesia quotidiana, anche le donne in gravidanza possono scegliere tra diversi trattamenti perché, data l’intensità del momento che stanno vivendo, hanno bisogno di momenti di relax e, soprattutto, devono prendersi cura della pelle avvalendosi di prodotti elasticizzanti al fine di scongiurare la comparsa delle tanto temute smagliature. 
 
I DINTORNI. Unire l’utile al dilettevole è sicuramente un obbligo da queste parti: ad attendere i visitatori è il Monte San Vigilio, una delle zone escursionistici più popolari di Merano e dintorni, un luogo che, in estate, è l’isola felice di tutti coloro che desiderano trovare refrigerio dalla calura che domina a fondovalle. Essendo la montagna raggiungibile soltanto in funivia, è in grado di custodire quel suo fascino autentico che rende l'intera area un vero idillio naturale e, per chi ha la possibilità e la voglia di fare attività fisica, è possibile dilettarsi tra mountain-bike, escursioni, nordic walking o parapendio ma vale la pena anche solo passeggiare per contemplare quei panorami mozzafiato.
 
INFORMAZIONI
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473 236583
Vigilus Mountain Resort
Pavicolo 43, 39011 Lana 
Tel. 0473 556600 
Saperne di più su ITALIA
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati