Cerca nel sito
Long Island Amazing Spiderman location film new york

New York, sul set di Amazing Spiderman

LUOGO DEL GIORNO - Una passeggiata per Central Park (e dintorni) vi permetterà un intenso turbinio di emozioni e ricordi cinematografici...

new york
Courtesy of @www.fantom-xp.com
PERCHE’ SE NE PARLA L’Uomo Ragno, dopo aver salvato (di nuovo) New York, sta per conquistare l’Italia: arriva domani 23 aprile il nuovo film di Marc Webb The Amazing Spiderman 2 – Il potere di Electro. Confermato il cast del primo film, Andrew Garfield sarà Spiderman mentre la bellissima Emma Stone sarà Gwen Stacy. Spidey stavolta se la dovrà vedere con Electro, Rhino e Green Goblin. Fortunatamente c’è anche spazio per l’amore,  con la relazione tra Peter e Gwen.

L'intervista esclusiva a Matt Tolmach, produttore del nuovo Spider-Man che annuncia: “Questo franchise vivrà più di me”

PERCHE’ ANDARCI Spiderman è stato girato quasi interamente a New York: tra le location più riconoscibili, Rochester, città della Contea di Ulster, a New York, con un inseguimento incredibile, Bethpage, a Long Island, presso i Gold Coast Studios, la Fabbrica Grumman Aerospace, sempre a Bethpage, e Ironhead Studio, di Los Angeles, California, dove sono stati girate molte scene interne.

DA NON PERDERE Il centro di New York offre da sempre le location più belle e romantiche per tutti i grandi film del cinema. Una passeggiata per Central Park e i dintorni vi permetterà un intenso turbinio di emozioni e ricordi cinematografici. Per non parlare del ponte di Brooklyn.

PERCHE’ NON ANDARCI New York non è solo divertimento e bellezza, ma anche delinquenza. Attenzione alle zone periferie, lontane da Manhattan: i turisti sono le principali vittime di estorsori e borseggiatori.

COSA NON COMPRARE Mai come a New York è consigliabile l’acquisto di una guida, comprensiva di mappe della metro e di tutti i mezzi. Evitate i manuali low cost, perché contengono spesso informazioni non aggiornate.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2017. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100