Cerca nel sito
Ant-Man Atlanta Inghilterra Pinewood Studios Marvel Film set location

Nei fantastici studi di Ant-Man

Da oggi nei cinema Ant-Man è l'ultimo film della Fase due del Marvel Cinematic Universe ed è stato girato nei Pinewood Studios di Atlanta 

Pinewood Studios
Courtesy of©www.pinewoodgroup.com
Pinewood Studios
PERCHE’ SE NE PARLA Dopo il successo di franchise come “Iron Man” e “The Avengers“, la Marvel è pronta a portare un nuovo film in sala, il 12 agosto arriverà "Ant-Man", diretto da Peyton Reed. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretato dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo. “Ant-Man” è prodotto da Kevin Feige e ha come protagonista Paul Rudd insieme a Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stole, Bobby Cannavale, Michael Peña e Judy Gree.

PERCHE’ ANDARCI  Pinewood Studios è un britannico studio cinematografico e studio televisivo situato in Iver Heath, Buckinghamshire, in Inghilterra, a circa 20 miglia (32 km) ad ovest di Londra . E 'gestito da Il Gruppo Studios Pinewood. Gli studios sono stati la base per molte produzioni nel corso degli anni dal big-budget film a programmi televisivi, spot pubblicitari e pop promos ed è ben conosciuta come la casa di James Bond , Harry Potter , Superman , e vai avanti serie di film.

Leggi anche: Sono i Supereroi Marvel la vera minaccia dell’umanità

DA NON PERDERE Gli spazi dedicati all’implacabile James Bond però non ebbero una vita facile, nel 1984 infatti andarono distrutti a causa di un incendio durante le riprese di “Legend”. Furono ricostruiti in quattro mesi a tempo record per girare “Agente 007 - Bersaglio mobile”, ma nel 2006 suonò alle porte ancora il destino avverso: la scena del crollo di Venezia in “Casino Royale”(che segnò l’avvento di Craig nel mondo di Bond) provocò un altro incendio che demolì il teatro. Solo successivamente venne ripristinato con una superficie ancora più vasta (5.500 metri quadrati): ad oggi è il più grande teatro di posa d’Europa.

Leggi anche: Gli Ultimates conquistano Forte di Bard

PERCHE’ NON ANDARCI Purtroppo molti set cinematografici non hanno lasciato segni tangibili dei loro ciak. Ma se volete vivere un po' del grande cinema mondiale, attraversarne palazzi e strutture  

COSA NON COMPRARE Per gli appassionati, ci sono anche le magliette del merchandise. Semplici t-shirt bianche con un logo al centro: la morte della fantasia.

Leggi anche:
 


 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati