Cerca nel sito
Nashville Tennessee Miley Cyrus Hannah Montana Twerking

Nashville, sulle tracce di Miley Cyrus

LUOGO DEL GIORNO - Qui è nata e ha mosso i primi passi artistici l'ex protagonista di Hannah Montana.

Nashville
Courtesy of @Google
PERCHE’ SE NE PARLA Nashville ha dato i natali a Miley Cyrus, la giovane attrice che, a quanto pare, vuole rimanere alla storia come regina del twerking e delle boccacce. Come da recente esibizione mondiale. Contenta lei. Qui ha vissuto i primi anni della sua infanzia. La fattoria di Miley non è visitabile dalla strada, ma si trova a metà tra Hillsboro Road e Natchez Trace. Pare abbia studiato all’Heritage Elementary School e all’Heritage Middle School. Secondo alcune fonti l’attuale casa dei genitori si trova nei dintorni della Thompsons Station.

PERCHE’ ANDARCI Cantante e attrice a parte, Nashville è la capitale dello Stato del Tennessee ed è situata sulle sponde del fiume Cumberland nella contea di Davidson, nella parte centro-settentrionale dello Stato. È uno dei centri più importanti per la musica, per l'industria sanitaria, editoriale, dei trasporti.

DA NON PERDERE Music Valley è la prima attrazione turistica di Nashville. Quest’area, ricavata da un vicino sobborgo e trasformata in una mecca turistica americana, abbonda di locali e di eventi molto interessanti, prevalentemente a sfondo musicale. Da non perdere la più famosa sala da concerti della musica country, il Grand Ole Opry House, ed il relativo museo.

PERCHE’ NON ANDARCI Non ci sono alternative, si può arrivare sin qui solo con l’aereo. Che costa. Molto.

COSA NON COMPRARE Qua la musica è tutto. E se lo ricordano anche i produttori di souvenir e gadget, che hanno sfornato un grembiule da cucina con 3 note. E nient’altro. Bocciato. 

Leggi anche:
Il Tennessee di Megan Fox 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati