Cerca nel sito
Brentwood Santa Monica Spiderman

California con Spiderman: nella nuova villa  Tobey Maguire

L'attore di Spiderman sembra avere una grande passione: quella di acquistare (per poi rivenderli) immobili di valore

villa di Tobey Maguire
Courtesy of ©Casa.it
villa di Tobey Maguire
Sembra che la stella della prima trilogia di Spiderman, la più celebre, l'attore americano Tobey Maguire, non abbia né tempo né voglia di rimuginare sulla recente rottura con la moglie di nove anni, Jennifer Meyer, affermata designer di gioielli. E, alla ricerca di una nuova vita, pare abbia deciso di dedicarsi agli affari. Quelli immobiliari. Tobey ha da pochissimo comprato, infatti, una magnifica villa a Brentwood in California, nel Brentwood Park. 



Dopo aver venduto da poco, tra l'altro, il suo rifugio a Santa Monica, per un totale di 2.995.000 dollari. Per questa, la nuova, l'investimento è di gran lunga maggiore. E ha speso l'irrisoria cifra di 12.995.000 di dollari. Diciamo che ha aggiunto solo un "1", bazzecole. 


 
Una villa da sogno, elegante e raffinata. Comprende sei camere, ben nove bagni, un'importante zona living, due camini di mattoni, una sala Home Theatre, una palestra, una cantina, una biblioteca e un ascensore. Gli spazi sono distribuiti su tre livelli, con pavimenti in rovere chiaro e soffitti a volta. A circondare la villa un grandissimo giardino che comprende anche una piscina con spa, un patio e un’area esterna living con bbq. 



Quanto userà questa casa, prima di cederla, non ci è dato saperlo. Ma immaginiamo non molto. Basti pensare che appena due anni fa l'attore aveva già acquistato una villa in zona per circa 8 milioni, successivamente rivenduta per due milioni in più. Ma chi potrebbe mai fermare Spiderman?
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati