Cerca nel sito
San Valentino Lago Garda Gardaland

A Gardaland San Valentino arriva prima e dura di più

Cinque giorni di promozione per il suo Aquarium. Viaggio alla scoperta di tutte le eccellenze, naturali e non, dell'hinterland...

Gardaland
Courtesy of Wikipedia.org
Gardaland
PERCHE' SE NE PARLA A Gardaland San Valentino arriva prima. E dura molto di più. In occasione della festa più romantica dell’anno sarà possibile visitare Gardaland Sea Life Aquarium con la persona amata. Con un ingresso omaggio, promozione valida per i giorni 11-12, 17-18 e 19 febbraio. Posto all’interno di Gardaland Resort, l’Acquario interamente tematizzato offre una pausa rilassante e  unisce il divertimento con una visita suggestiva in un’atmosfera decisamente romantica. Un viaggio attraverso mondi misteriosi e affascinanti alla scoperta delle oltre 5.000 creature marine che popolano le 40 vasche tematizzate, dalle specie più note sino a quelle più strane ed esotiche: dagli squali ai pesci scorpione, dalle meduse ai pesci tropicali. 
 
PERCHE' ANDARCI Gardaland è uno dei principali parchi divertimento in Italia. Ma non è assolutamente la sola attrazione turistica della zona. Se siete amanti della natura e avete voglia di una sosta nel verde, visitate l'Heller Garden di Gardone, tra statue e sculture di artisti famosi. Imperdibile il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, un giardino storico di 600mila mq. Tra i paesi più belli dell'alto lago, Riva del Garda, Limone e Malcesine, mentre per il basso lago Sirmione e Lazise. Da non perdere la risalita in seggiovia sul Monte Baldo, partendo da Malcesine.
 
DA NON PERDERE In fatto di divertimento, non perdete il Movie Studios, il parco a tema dedicato al mondo del cinema e agli effetti speciali. Questo propone gli spettacoli medievali al Medieval Times, tra duelli e cavalieri, nonché il Rock Star Restaurant, tra foto di cantanti e musicisti. Per i parchi acquatici ci sono Canevaworld al Picoverde e il Cavour, tra le colline moreniche. 
 
PERCHE' NON ANDARCI Secondo Legambiente il Lago di Garda presenterebbe gravi livelli di inquinamento, dovuti alla “pressione turistica” e agli scarichi domestici abusivi.
 
COSA NON COMPRARE Si credevano ormai fuori commercio, ma non è così: nei dintorni del lago di Garda troverete grembiuli per cucina e strofinacci con delle immagini un po' datate dei borghi limitrofi. Da regalare a chi volete davvero male.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per distretto Lago di Garda
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati