Cerca nel sito
HOME  / gusto
viareggio toscana mare vacanze itinerari

Viareggio, gli aperitivi fanno "bau"

Uno dei più rinomati lidi cittadini organizza stuzzicanti aperitivi per gli amici a quattro zampe

Viareggio, mare, spiaggia, ombrelloni, toscana<br>
Thinkstock
Spiaggia di Viareggio
Le vacanze sono ancora più piacevoli quando si può partire con la famiglia al completo. Per molti italiani anche il proprio amico a quattro zampe è un vero e proprio membro della famiglia e per questo sarebbe importante poter organizzare un viaggio in cui è possibile portarlo con sè. Ma non è sempre semplice trovare strutture che accettino gli animali domestici. Quest'anno i viaggiatori che scelgono Viareggio per le proprie vacanze non avranno questo problema. Uno dei lidi più rinomati della bella località toscana, infatti, ha deciso di dedicare un'intera area della propria spiaggia ai clienti accompagnati dal proprio cane. Si tratta dell'Aloha Beach ed ha fatto della politica "pet friendly" uno dei propri punti di forza. Oltre ad essere accolti a braccia aperte, infatti, gli amici pelosi dei clienti dello stabilimento vengono persino invitati ad uno speciale aperitivo dedicato.

Ogni giorno, a partire dalle ore 19.00, dopo il bagno, cani e umani potranno concedersi una piacevole pausa gastronomica durante la quale verranno serviti cocktail al'ultimo grido e portate sfiziose per bipedi e quadrupedi. Gli Aperitivi a Quattro Zampe sono l'ennesima interessante iniziativa che l'Aloha Beach ha dedicato a chi ama trascorrere le proprie vacanze con i propri amici animali. Ma non è finita, perchè ogni venerdì l'aperitivo sulla spiaggia si trasforma in un appuntamento con la salute e la tradizione grazie ad uno speciale happy hour a base di prodotti a chilometro zero, accompagnati da deliziosi cocktail a base di frutta locale e centrifugati preparati con ingredienti di prima scelta.

Gli aperitivi dell'Aloha Beach sono il piacevole coronamento di una giornata di relax in riva al mare da trascorrere con il proprio amico a quattro zampe. I clienti che desiderano portare il proprio cane in spiaggia, infatti, possono usufruire di una speciale area riservata attrezzata con tende, docce per i propri amici pelosi e ciotole con acqua sempre fresca. Il personale dello stabilimento, inoltre, presta la massima attenzione all'assegnazione delle tende facendo in modo di far stare vicini cani di taglia e carattere compatibili in modo da favorire la convivenza e rendere la permanenza il più rilassante e piacevole possibile.

Leggi anche:
Toscana: a Colonnata il lardo dei cavatori
I Maestri del marmo in mostra a Carrara
Argentario qual buon vento! La Maremma blu

CONSIGLI PER IL WEEKEND
I PIU’ BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
  • Sovana e il suo tesoro
    ©iStockphoto

    Sovana e il suo tesoro

    Il borgo in provincia di Grosseto tra storia e leggenda, cosa sapere sul paese natale di Papa Gregorio VII
  • La Toscana che profuma di olio
    istockphoto.com

    La Toscana che profuma di olio

    L'olio Toscano IGP è un'eccellenza che vanta una tradizione secolare ed un gusto inconfondibile
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati