Cerca nel sito
HOME  / gusto
Italia Sardegna Porto Cervo Gianluca Vacchi

Sardegna, Gianluca Vacchi affitta la villa "H2O"

Per 270 mila euro al mese è possibile dormire a casa di Mr Enjoy, in Costa Smeralda

Gianluca Vacchi
Courtesy of©instagram.com/gianlucavacchi
Gianluca Vacchi
Tutti lo conoscono per il suo animo festaiolo: lui è Gianluca Vacchi, noto imprenditore bolognese divenuto famoso sui social (solo su Instagram vanta la bellezza di 11,5 milioni di follower) grazie ai suoi balletti. E non solo. Viaggi di lusso tra yacht e aerei privati, abiti griffati e case da sogno: tutto questo fa parte della sua (bella) vita. Tutti coloro che sono rimasti affascinati da tanto lusso, oltre a curiosare tra i suoi post potrebbero (budget permettendo) mettersi sulle orme di Mr Enjoy e pernottare in una delle sue illustri proprietà. 
 
Usare il condizionale è doveroso visto e considerato che si parla di una cifra tutt’altro che abbordabile per i comuni mortali. Ebbene sì Vacchi ha deciso di affittare la sua prestigiosa villa (nota anche con il nome di “H2O”) sita nel nord-est della Sardegna, e nello specifico in Costa Smeralda, punto di ritrovo del jet set internazionale. Il costo? 270 mila euro al mese. A 'giustificare' la spesa è sicuramente la location esclusiva che fa da contenitore che la vede adagiata sulla collina di Abbiadori. Ma non solo.

Questa dimora dalle mille e una notte è un vero e proprio microcosmo: al suo interno, infatti, non manca nulla, ma proprio nulla. Per i momenti di svago Vacchi ha fatto realizzare una spa, così come una piscina vista mare e ancora, per tenersi costantemente in allenamento, ha anche una palestra. Ovviamente, al di là degli immensi spazi a cinque stelle, sono compresi anche servizi all’altezza della situazione. Infatti nella quota di locazione è compreso anche il personale e l’utilizzo della sua auto con tanto di autista. 
 
Il motivo di questa scelta? Stando a quanto riporta il sito di 'Oggi', la sua nuova carriera in veste di dj lo porterà in giro per il mondo. Ibizia in primis. Perché dunque non sfruttare la sua assenza per monetizzare? Questo sarà il primo anno in cui il divo dei social non trascorrerà le vacanze estive nella sua villa. Sicuramente però si godrà il suo tempo libero in qualche altra location paradisiaca.
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione Sardegna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati