Cerca nel sito
HOME  / gusto
Stati Uniti Louis Tomlinson Calabasas

Louis Tomlinson vende la villa di Calabasas

L’ex divo degli One Direction ha messo sul mercato la sua casa californiana.

Louis Tomlinson
Courtesyof©instagram.com/louist91
Louis Tomlinson
Il nome Louis Tomlinson vi dice niente? Parliamo di uno dei personaggi più amati dai millennials, ovvero l'ex fab four della boyband britannica degli One Direction: a partire dal 2016 il gruppo si è preso una pausa e i cantanti hanno proseguito la loro carriera da solisti. Louis a quanto pare ne ha fatta di strada dopo X Factor, talent show in cui si è fatto notare e, oltre a raggiungere il successo, ha anche messo da parte un bel bottino motivo per cui si è lasciato prendere dal sogno americano acquistando proprietà immobiliari da sogno.

Tomlinson, infatti, cercherebbe di passare più tempo possibile in terra a stelle e strisce per stare vicino al figlio Freddie nato dalla relazione con l'ex Briana Jungwirth. A dimostrarlo è la villa comprata a Calabasas, l’area vip di Los Angeles, una delle destinazioni più gettonante dai membri dello showbiz. Acquistata nel 2015 per 10 milioni di dollari, la lussuosa dimora è ora sul mercato (come rivela Realtor) a un prezzo maggiorato pari a 14 milioni di dollari.
 
Al suo interno vanta la bellezza di cinque camere da letto e otto bagni. La posizione, come tutto il resto, è da sogno visto che si trova a soli 10 minuti di auto dalle spiagge di Malibu. Nulla è lasciato al caso: l’arredo, infatti, è ricercatissimo e comprende un atrio con volta a botte, pavimenti in noce intagliati a mano e colonne romane. E ancora porte francesi, un lampadario in ferro battuto, un soffitto a cassettoni in legno scuro, una biblioteca ottagonale a due piani e, udite udite, non uno ma ben cinque camini.
 
Che dire poi della cucina? E' provvista di vasca per i pesci, isola e bar per la colazione. Ci sono poi due sale da pranzo, una sala-cinema, una palestra e, non in ultimo, una cantina e la sala giochi. All’esterno, invece, trovano spazio un patio coperto, un pozzo, una cucina, una cascata, una piscina con piastrelle a mosaico e ancora un centro benessere e una sala per fare meditazione.
 
A quanto pare la popstar si è stancata presto del nuovo acquisto visto che, cinque mesi dopo aver concluso l'affare, ha deciso di mettere in affitto la villa a un prezzo proibitivo per ogni comune mortale: 60.000 dollari al mese. Chi sarà il nuovo (facoltoso) proprietario?
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati