Cerca nel sito
HOME  / gusto
Europa vacanze vip mete estate 2016

Estate 2016: ecco dove vanno in vacanza i vip

A ciascuno la sua isola felice tra bagni di mare, tuffi nel divertimento e notti brave. Tempo di Vipwatching in giro per il mondo

Spiaggia di Formentera
Shutterstock.com
Formentera
Se un tempo era la Sardegna, o meglio la Costa Smeralda, la meta prediletta dallo showbiz per le loro vacanze estive, le cose, o meglio le destinazioni, sembrano essere cambiate. Quest’anno la regina indiscussa dell’estate è senza ombra di dubbio Ibiza: ebbene sì, proprio lei, l’Isla Blanca, ha attirato l’attenzione di un grande numero di vip vuoi per le sue spiagge di sabbia bianca e l’acqua cristallina vuoi per l’intensa vita notturna.  

LEGGI ANCHE IDEE WEEKEND: 5 PROPOSTE PER CHI HA GIA' VOGLIA DI MARE

A prendere di mira la perla del Mar Mediterraneo è stato in primis il clan Rodriguez, composta dalle bella Belén e famiglia che, ormai da tempo, soggiorna sull’isola così come i campioni sportivi Marco Borriello, Andrea Iannone ma anche la showgirl Cristina Buccino sembra essere di casa. I vip si divertono tra cene da Cipriani, uscite in barca e tuffi in piscine da sogno, magici tramonti e cocktails in riva al mare, tra Playa de ses Salines con i suoi locali alla moda e Playa d'en Bossa, la spiaggia più lunga e anche la più popolare dell’isola annoverata come la miglior destinazione, tanto di giorno quanto di sera, per chi ha voglia di festa. Sempre di moda è Formentera là dove è stata avvistata la coppia di futuri genitori composta da Alessandro Matri e Federica Nargi così come Elena Santarelli e famiglia.

Dove andare? Le spiagge qui sono un eden mozzafiato: si spazia da Playa Illetes, perfetta tanto per la pratica di sport acquatici quanto per rilassarsi tra bagni e chiringuitos così come es Pujols e Rigatoni Beach. Molto in voga anche Mykonos: a prendere di mira le Cicladi sono state bellezze come Alessandra Ambrosio e Isabeli Fontana giunte da queste parti per le nozze dell’amica nonché collega Ana Beatriz Barros.

LEGGI ANCHE IBIZA, FORMENTERA E LE SPIAGGE DEI VIP
 
Allargando gli orizzonti si vola alle Maldive, gioiello dell’Oceano Indiano dove hanno trovato rifugio Bar Refaeli con il suo bel pancione in compagnia del marito e ancora una delle coppie più chiacchierate dell’estate, quella composta dalla fashion blogger Chiara Biasi e il suo Simone Zaza che documentano il loro sogno d’amore via Instagram tra foto e video che descrivano la loro lussuosa vacanza trascorsa tra bagni di sole, coccole e pedalate in bici. Spostando l’attenzione sulla Francia, a Montecarlo c’è Elisabetta Gregoraci mentre in quel di Saint Tropez punto di approdo ormai abituale della coppia Beyoncé e Jay nonchè la top model francese Constance Jablonski.
 
Il Belpaese non è da meno, tante le mete che, con il loro fascino, fanno gola la jet set internazionale: Forte dei Marmi in prima linea: qui sono state avvistate le coppie formate da Ludmilla Radchenko e Matteo Viviani così come Federica Panicucci, Ana Laura Ribas e la Trussardi family composta da Michelle Hunziker, Tomaso e le figlie Sole e Celeste tra il Bagno Roma Levante o ancora il Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta. Mentre, a prediligere il litorale laziale, sono Valeria Golino e la famiglia Totti che, ormai da anni, sono di casa in quel di Sabaudia dove passano le loro vacanze in famiglia tra bagni di sole e relax tenendosi lontani dalla vita mondana.
Saperne di più su GUSTO
Correlati per Continente Europa
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati