Cerca nel sito
HOME  / gusto
Usa California Los Angeles case vip Kardashian 

California, benvenuti a casa Kardashian

Da Hidden Hills a Calabasas, ecco le dimore dei personaggi più chiacchierati d’America (e non solo)

<span style="font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400;">Kim Kardashian e Kris Jenner</span>
Courtesy of©instagram.com/krisjenner-kimkardashian
Kim Kardashian e Kris Jenner 
Chi non conosce la famiglia Kardashian? Il web è pieno di foto che rendono protagoniste Kim e sorelle (e non solo). Siamo soliti vedere sui social post che le ritraggono in outfit da capogiro ma, al di là degli eventi mondani a cui prendono parte, dove passano il resto del tempo le ricchissime star de "Al passo con i Kardashian"? A svelarlo ci ha pensato il sito realestate.com che ha spiegato ai lettori dove si trovano le loro lussuose dimore, ovvero in quale parte della California hanno la loro base.

LEGGI ANCHE BEL AIR, A BREVE SUL MERCATO LA VILLA DEI RECORD
 
La coppia formata da Kim Kardashian e Kanye West, ad esempio, dopo una lunga attesa ha finalmente preso possesso della casa di Hidden Hills, esclusivo quartiere di Los Angeles. La coppia ha pagato 19,7 milioni di dollari per la proprietà (acquistata nel 2014) ma ha poi sborsato ulteriori 20 milioni di dollari per la ristrutturazione e l'ampliamento della stessa. Ebbene sì, i due hanno deciso di appagare ogni esigenza/capriccio realizzando uno studio di registrazione, un campo da basket oltre a una sala per trucco e parrucco per la formosa Kim. In quanto ad affari immobiliari la sanno lunga visto che hanno venduto tanto la loro villa di Bel Air (17,8 milioni di dollari) quanto acquistato nuovi condomini di lusso a Calabasas. 
 
Che dire invece di Kris Jenner? L'imprenditrice, nonché mamma di Kim, Khloé, Kourtney e Rob, vive ancora nella sua casa di Hidden Hills, luogo noto a tutti visto e considerato che proprio qui hanno avuto luogo le riprese di “Keeping Up with the Kardashian”. 
 
Altra casa, altra Kardashian: Kourtney è una delle tante stelle che vivono nell’esclusiva Calabasas. La sua proprietà, acquistata nel 2014 per 7,4 milioni di dollari dalla star NFL Keyshawn Johnson, si trova nella comunità di Oaks. Ex abitante di Calabasas anche Khloé, la cui casa venne acquistata niente meno che da Justin Bieber (nel 2014) per 7.2 milioni di dollari. Di recente la diva, a quanto pare, si sarebbe trasferita a Cleveland per vivere con il suo partner, Tristan Thompson.

LEGGI ANCHE LOS ANGELES: JENNER KENDALL (KARDASHIAN) CAMBIA CASA

Che dire poi della top model Kendall Jenner? Ha solo 22 anni ma non le manca di certo il senso degli affari. Ha infatti acquistato una prestigiosa villa a West Hollywood, nel 2016, per 6,5 milioni di dollari dagli attori Emily Blunt e John Krasinski e l'ha rivenduta, lo scorso agosto, per 6,85 milioni di dollari. Non solo donne dalla bellezza mozzafiato: fa parte della famiglia anche Rob Kardashian che, dopo aver venduto la sua dimora di Calabasas, sembrerebbe essere interessato a trasferirsi a Encino, uno dei tanti quartieri che compongono Los Angeles. 
 
Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati