Cerca nel sito
Concerto J-Ax e Fedez a Torino 

Weekend a Torino con J-AX e Fedez

Al via la dodicesima edizione del GruVillage che nello spazio all'aperto di Shopville Le Gru alle porte di Torino, ospita l'atteso concerto di J-Ax e Fedez

J-Ax e Fedez  
Ufficio Stampa Adfarmandchicas
J-Ax e Fedez  
Dopo aver organizzato il concerto in onore delle vittime dell'attacco terroristico del 22 maggio a Manchester, la teen idol Ariana Grande sbarca in Italia con il suo “DANGEROUS WOMAN tour”. Sabato 17 giugno la giovane artista sarà ospite del PalAlpitour per presentare il nuovo album  “Dangerous Woman” uscito lo scorso 20 maggio in tutto il mondo. Ricordiamo che nella sua carriera Ariana Grande ha venduto fino ad ora oltre 30 milioni di dischi, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli, ottenendo numerosi riconoscimenti, tra cui due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, due American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People's Choice Awards due Nickelodeon Kids' Choice Awards ed ha inoltre ricevuto due nomination ai Grammy Awards. Recentemente Spotify ha rivelato che Ariana Grande è l’artista più ascoltata in Italia, seguita a ruota da Rihanna, mentre a livello globale le posizioni si invertono e troviamo le due star mondiali ai primi due posti della piattaforma di streaming, seguite al terzo posto da Beyoncè.
 
Per gli amanti del Teatro Danza sabato 17 giugno la Compagnia Yuki Abragams sarà in scena all'Auditorium Cavalier Mario Magnetto con lo spettacolo intitolato “BIANCO”. Viviamo sempre più una vita frenetica, lontana dai nostri ritmi quotidiani. Siamo pieni di giudizi, pregiudizi, paure e sensi di colpa che ci fanno sprofondare in un grande isolamento, però tutti possiamo uscirne se lo scegliamo, e qui inizia il nostro viaggio che passa dal caos per poi proseguire verso il centro del nostro essere: si comprende che il mondo interiore è importante conoscerlo tanto quanto il mondo esteriore, non si tratta di scegliere l’uno per l’altro, ma di creare un ponte tra essi per sentirci più integri. Allora ogni cosa vissuta diventa pienezza, possibilità, comprensione, condivisione. Nel corso dello spettacolo il pubblico sarà catturato dalla profondità delle emozioni, dei colori, delle musiche al fine di riceve un messaggio, che porta in sè un senso di leggerezza e speranza.
 
Si inaugura lunedì 19 giugno l'edizione 2017 del GruVillage, il Festival che ogni estate trasforma l’Arena all’aperto di Shopville Le Gru, alle porte di Torino, in uno spazio straordinario per la migliore musica dal vivo. A dare il la alla kermesse saranno J-Ax e Fedez che ripartono per il tour estivo proprio dal palco del GruVillage dove presentano il pluripremiato “Comunisti con il Rolex” e nuovi arrangiamenti e rivisitazioni di brani che i due hanno prodotto nelle loro singole carriere. Lo show  arricchito con spettacolari scenografie, improvvisi sketch e monologhi. Il duo esplosivo ha appena lanciato il nuovo singolo “Senza Pagare” con la partecipazione del produttore discografico statunitense T-Pain. Il brano, in pochissime ore ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica dei singoli su iTunes. Il video ospita anche Pio e Amedeo, Rovazzi e Chiara Ferragni.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati