Cerca nel sito
Eventi a Roma

Roma: 3 appuntamenti con gli spettacoli

Festival Park, Italian Musical Awards e la festa del Tg Porco. Sono questi i principali eventi di fine estate in programma nella Capitale per il weekend

Festival Park
https://www.facebook.com/festivalparkroma
Il Festival Park
Dal 9 all'11 settembre si svolgerà a Parco Ricciardi in zona San Paolo a Roma Festival Park, la seconda edizione del Festival Park 2016. Organizzato da Borghetta Stile e da El Chiringuito Libre il programma dell'edizione 2016 prevede Musica live, dj set, craft market, street food, street art e live painting. Ad aprire il Festival Park saranno i Funkin’ Donuts, Flavio Pardini, Il Branco, Vangarella Country Club e i Jonny Blitz mentre sabato a partire dalle 18,30 si alterneranno tanti artisti della scena rap romana e non solo come Gast, William Pascal, Pacman XII, WhiteBoy, Avi, Y.E, Sealow & Lion’s Wave e i  Festivalband. Chiudono il festival nella serata di domenica 11 settembre i Romanes, 666 eTunonna.
 
Domenica 11 settembre, Sabina Guzzanti sarà ospite del Giardino di Monk in Roma in occasione della festa del TG Porco, organizzata per celebrare il ritorno dell'artista in televisione. Il 22 settembre andrà infatti in onda su La7 la prima puntata del TG Porco all'interno del programma Piazzapulita di Corrado Formigli. L'evento sarà l'occasione ideale per parlare di questo esperimento di TG satirico interamente nato e finanziato sul web. L'entrata è gratuita e sarà data la possibilità ad attori, imitatori e caratteristi di effettuare un breve video di presentazione o lasciare del materiale multimediale allo staff del TG.
 
Si svolgerà martedì 13 settembre alle ore 20.30 presso il Teatro Brancaccio di Roma Musical! Italian Musical Awards 2016, la nuova edizione del premio che ricompensa i migliori musical andati in scena nei teatri italiani. Gli spettacoli ospiti che saliranno sul palco in questa nuova edizione saranno Notre Dame De Paris, Sister Act,Vacanze Romane, Jersey Boys, Peter Pan. I vincitori saranno premiati da importanti figure del mondo dello spettacolo, tra cui Max Tortora, Pintus, Francesco Mandelli. La serata che sarà presentata da Michelle Hunziker prevede l’assegnazione dei premi per le migliori categorie (miglior attore, attrice, regia, coreografia, etc.) e l’assegnazione di alcuni premi alla carriera ad ospiti a sorpresa veramente eccezionali. La serata al Brancaccio sarà ripresa da Canale 5 e messa in onda entro la fine dell'anno.
 
 
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati