Cerca nel sito
Nek, Concerto, Pezzali, Renga, Bologna

Nek, Pezzali e Renga: a Bologna il trio del pop italiano

A Bologna con la prima data del tour "congiunto" di Pezzali, Nek e Renga

Nek, Pezzali e Renga
www.facebook.com/maxpezzaliofficial 
Nek, Max Pezzali e Francesco Renga
Dopo la data zero al Pala Arrex di Jesolo sabato 20 gennaio Max, Nek, Renga, Il Tour sbarca alla Unipol Arena di Bologna. Si tratta della tournée che vede Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane. Nel corso dell'eccezzionale show Max, Nek e Renga interpreteranno a tre voci i più grandi successi delle loro straordinarie carriere. Sullo stesso palco, infatti, si combineranno tre incredibili repertori colonna sonora di intere generazioni, reinterpretati in versioni inedite e non solo.
 
Ad anticipare questo  nuovo progetto live è stato il brano “Duri da Battere” il nuovo singolo di Max Pezzali attualmente in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali, interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio. Così sul palco assieme ai tre artisti ci sarà una maxi band di nove musicisti, frutto della fusione dei rispettivi gruppi. Fra le versioni a tre voci delle hit dei rispettivi repertori che si potranno ascoltare nel corso del concerto segnaliamo  "Gli anni" (883), "Fatti avanti amore" (Nek) e "Il mio giorno più bello nel mondo" (Francesco Renga). Non mancano nella scaletta i brani come "Hanno ucciso l'uomo ragno", "L'universo tranne noi", “ Come Mai” "Sei un mito",  "Lascia che io sia", "Sei grande", "A un isolato da te", "Ci sarai", "Vivendo adesso".
 
Ricordiamo che i brani dei tre artisti sono stati colonna sonora di intere generazioni. Max Pezzali ha , infatti, venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek é l'artista italiano più suonato dalle radio nell'ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. In questo tour Max Nek e Remga si metteranno alla prova ancora una volta, unendo le loro forze con i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Emilia Romagna
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati